Tagli di capelli corti e trendy per l’estate, nuove idee da copiare

da , il

    Torniamo a parlare dei tagli di capelli per l’estate 2011! Le amanti dei capelli corti troveranno qui moltissime nuove proposte da copiare, per realizzare un taglio corto sbarazzino, trendy e comodo, anzi … comodissimo! Chi ha i capelli lunghi lo sa bene, il desiderio di dare un taglio alla chioma talvolta si fa sentire … le ragazze più vanitose non hanno ancora avuto il coraggio di recarsi dalla parrucchiera di fiducia, e sperimentano in alternativa nuove acconciature per disciplinare una volta per tutte i capelli in questa calda calda stagione, ma ci sono poi delle ragazze un po’ più temerarie!

    Questa ragazze, dopo aver tanto cercato, potrebbero trovare qui l’input necessario per scegliere un bel taglio di capelli corto corto, sempre trendy e, all’occorrenza, carico di fascino e sensualità!

    Eh si ragazze, i tagli corti possono essere molto versatili, e donare un tocco glamour davvero inaspettato! Recentissimo è ad esempio il caso della bella attrice Emma Watson, che tagliando via la folta e lunga chioma, è sbocciata letteralmente, assumendo un aspetto da vera e propria donna!

    Oggi ho deciso di proporvi i tagli delle star, quelli che più mi sono piaciuti e che, senza dubbio, vi piaceranno davvero moltissimo.

    Ma bando alle chiacchiere quindi, sfogliate la nostra galleria di foto e scegliete il taglio che più vi piace!