Tagli di capelli corti e sbarazzini: quelli preferiti dalle star

da , il

    Questo è stato davvero un anno impegnativo per i parrucchieri di Hollywood! Le star del mondo dello spettacolo hanno scelto tagli di capelli corti e all’ultima moda, sbarazzini e divertenti, per donare una ventata di freschezza al loro look, avranno fatto tutte una buona scelta? Scopriamolo insieme! Sembra strano, ma nel 2011 il numero delle star che hanno deciso di dare un bel taglio alla lunga chioma è cresciuto parecchio, tanto che i tagli corti sono tutt’ora i più ricercati anche dalle nostre care lettrici, come mai?

    Certo, tagliare la chioma e cambiare radicalmente look non è una scelta da prendere a cuor leggero, ma spesso – come dimostrano i nostri cari vip – la scelta si rivela intelligente, come nel caso della bellissima attrice Dianna Agron, che quest’anno ha sperimentato look differenti e folli!

    La star, che come Katy Perry si è letteralmente innamorata dei capelli rosa, ha fatto “zac”, ed ha optato per un taglio corto e sbarazzino, che si è rivelato davvero molto carino, non siete d’accordo?

    Ma Dianna non è la sola star ad aver osato e ad aver preso la giusta decisione: anche la splendida Brooklyn Decker (che a dirla tutta, sarebbe bellissima anche senza capelli) ha dato un taglio alla chioma, e sta davvero benissimo, non trovate?

    Un taglio di capelli che non mi ha entusiasmata tantissimo è invece quello scelto dall’attrice Vanessa Hudgens, che dopo aver archiviato la relazione con il fidanzato Zac Efron, ha fatto un salto dal parrucchiere, ed ha fatto tagliare la sua bellissima chioma … che dire in questo caso? Ricresceranno…! Intanto godetevi i colpi di testa delle star, qual è il vostro look preferito?