Tagli di capelli corti Autunno/Inverno 2017-2018: le idee di tendenza

Dai tagli di capelli corti con frangetta ai tagli di capelli corti a caschetto, non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi è alla ricerca di idee per nuovi tagli di capelli corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    I tagli di capelli corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018 non deluderanno le aspettative di tutte le beauty addicted alla ricerca di idee per nuovi tagli di capelli in vista della stagione fredda. Passerelle e backstage ci suggeriscono innumerevoli proposte, pensate per tutti i gusti e nondimeno per ogni tipo di capello. I tagli di capelli corti a spazzola continueranno a spopolare, sulla scia del trend che vuole hairstyle androgini e sbarazzini, ma non mancano neppure spunti interessanti per le amanti di tagli di capelli corti femminili e rasati. Scopriamo insieme il meglio del corto per i prossimi mesi con tante foto di capelli corti alla moda.

    Tagli di capelli corti lisci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Per quanto riguarda le lisce o, comunque, le amanti dello styling disciplinato e rigoroso, consigliamo sicuramente di optare per uno dei tanti tagli di capelli corti con frangetta che gli addetti ai lavori del capello propongono per i prossimi mesi.

    Indubbiamente, il caschetto in tutte le sue varianti sarà di grande tendenza per la prossima stagione, così come il pixie cut anni ’60, perfetto con uno styling liscio e glossy, effetto sleek.

    Anche i tagli di capelli corti scalati lisci saranno di gran moda, rivelandosi adatti soprattutto per le donne con capelli sottili che hanno bisogno di movimento.

    Tagli di capelli corti mossi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Lo styling mosso è tornato alla ribalta ormai da diversi mesi.

    Suggeriamo, in particolare, di adottare uno dei molteplici tagli di capelli corti mossi asimmetrici che si sono avvistati in passerella. Si tratta di hairstyle morbidi e dinamici, apparentemente trasandati ma in realtà bisognosi di tante cure per risultare al top.

    Un’altra idea è quella di realizzare dei tagli di capelli corti mossi con frangia, lasciando questa libera di fluire al naturale sulla fronte.

    Tagli di capelli corti ricci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Non possono mancare, naturalmente, i tagli corti pensati per le ricce!

    Quelli più gettonati saranno i tagli di capelli corti ricci asimmetrici, elaborati appositamente per garantire ai capelli ricci uno styling perfetto con il minimo sforzo.

    Saranno molto in voga anche i tagli di capelli ricci corti dietro lunghi davanti, perfetti per chi è alla ricerca di un’idea glam per un’hairstyle diverso dal solito.

    Nella gallery, tante immagini relative ai tagli di capelli corti di tendenza per il prossimo Autunno/Inverno.

    Medicina estetica