Tagli di capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le idee di tendenza [FOTO]

da , il

    Sono tanti i tagli di capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017 tra cui potersi destreggiare per sfoggiare un hairstyle di tendenza in vista dei prossimi mesi. Se sei un’amante dei capelli corti, infatti, si sprecano le proposte originali e glam suggerite dagli addetti ai lavori del mondo dell’hairstyle, tra tagli dal mood retrò, come quelli a scodella, ed altri decisamente più moderni che miscelano sapientemente il gusto androgino ad uno stile incredibilmente femminile e sexy. Sfoglia la gallery per scoprire, tra pixie cut e tagli corti scalati, tutto il meglio dei tagli di capelli corti della prossima stagione.

    Tagli di capelli corti lisci Autunno/Inverno 2016-2017

    Per chi ha i capelli lisci e desidera darci un taglio, suggeriamo di optare per un taglio a scodella, di grande tendenza già per la Primavera/Estate 2016. In alternativa, se questa tipologia di taglio risulta essere troppo estrosa, proponiamo di dare un’occhiata alle tante proposte hairstyle con frangetta in termini di pixie cut e di tagli che ricalcano le sembianze del taglio swag, tipicamente anni ’80, forti di delicati giochi di scalature.

    Tagli di capelli corti mossi Autunno/Inverno 2016-2017

    Lo styling mosso e spettinato è senza dubbio quello che andrà per la maggiore per i prossimi mesi. Accanto all’effetto wet, infatti, il mood messy, molto casuale ma ricercato, rientra tra le principali tendenze capelli dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Se hai i capelli naturalmente mossi, dilettati con tagli corti da spettinare ad arte e da modellare con cere e gel, creando volume verso l’alto; in alternativa opta per tagli pari a caschetto, da rendere ancora più dinamici grazie alla presenza di frange e ciuffi da portare anch’essi spettinati.

    Tagli di capelli corti ricci Autunno/Inverno 2016-2017

    La parola d’ordine per chi vuole optare per tagli di capelli corti ricci è: libertà! Lascia i tuoi ricci liberi di esprimersi con tutta la loro dirompente personalità e adotta tagli di capelli corti che ne mettano in evidenza il movimento. Sceglie pixie cut molto corti e con frangia, con cui lasciar ricadere i ricci sulla fronte, o caschetti a tutto volume in stile afro.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri tagli di capelli corti da sfoggiare per la prossima stagione.

    Medicina estetica