NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli di capelli corti 2017: le tendenze più glamour [FOTO]

Tagli di capelli corti 2017: le tendenze più glamour [FOTO]

    Glamour e grintosi, i tagli di capelli corti 2017 mettono d’accordo davvero tutte. Abbiamo raccolto per te le tendenze più glamour a cui prestare attenzione se si ha davvero intenzione di darci un taglio! Dai tagli di capelli corti lisci – come bob, caschetto e tagli a scodella dall’irresistibile mood retrò – ai tagli di capelli corti mossi – di vaga ispirazione anni ’80 e caratterizzati da sapienti giochi di scalature – non c’è che l’imbarazzo della scelta. Attenzione: non mancano neppure idee stilose per tagli di capelli corti ricci, all’insegna del movimento e del dinamismo. Sfoglia la gallery per scoprire le tendenze più cool per tagli di capelli corti 2017.

    Tagli di capelli corti lisci 2017

    Parlando di tagli di capelli corti lisci per il 2017, sono davvero tantissime le idee a cui potersi ispirare. Tra le proposte hairstyle più belle e chic, segnaliamo senza dubbio il classico pixie cut – ovvero il taglio di capelli corti alla maschietta – da portare preferibilmente con frangetta piena che ricade sulla fronte; menzione d’onore anche per il caschetto e per il bob corto: nettamente in controtendenza rispetto a quanto visto sulle passerelle negli scorsi mesi, infatti, il liscio vive una nuova giovinezza: i capelli corti lisci, a spaghetto, con frangetta o con maxi ciuffo laterale, saranno molto in voga per i prossimi mesi dell’anno. Che dire poi del taglio di capelli a scodella? Lo odiavamo quando eravamo bambine ma ora è decisamente chic! Un’altra idea molto di tendenza è quella di sfoggiare tagli di capelli corti femminili con ciuffo laterale, preferibilmente molto corposo e piuttosto lungo.

    Tagli di capelli corti mossi 2017

    Ovviamente, il mosso – grande protagonista delle scorse stagioni – non è stato accantonato dagli addetti ai lavori del capello. Lo styling mosso e ondulato, infatti, continuerà a riscuotere consensi. Il caschetto corto, ad esempio, si veste di nuova personalità se portato mosso e con riga al centro, così come tagli quali bob e carrè corti danno il loro meglio se acconciati con piega mossa e con frangetta corta, ispirandosi vagamente agli anni ’80 e alle scalature dello swag. Sono tantissime, infatti, le idee tra cui potersi destreggiare per sfoggiare tagli di capelli corti mossi per il 2017 e, nondimeno, tagli di capelli corti scalati.

    Tagli di capelli corti ricci 2017

    Si sa, tra gli errori assolutamente da non fare con i capelli ricci c’è quello di scegliere il taglio di capelli sbagliato. Fortunatamente, le nuove tendenze ci vengono incontro, suggerendo tagli di capelli corti ricci davvero molto funzionali e facili da gestire. Il classico taglio alla maschietta, infatti, può essere tranquillamente riprodotto anche su una chioma riccia, ancor di più se supportato da una frangetta – anch’essa riccia e ribelle! – da far ricadere sulla fronte. Un altro taglio di capelli corto perfetto per le ricce è il bob corto. Attenzione però: in questo caso, la frangia va piastrata o resa liscia con spazzola e phon!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli corti 2017 più glamour.

    678

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI