Tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018: dai corti ai lunghi, i look di tendenza

Sono tantissimi i nuovi tagli di capelli alla moda da tenere d'occhio in vista della prossima stagione fredda. Dai tagli di capelli corti ai tagli di capelli medi, super glam e molto in voga in passerella, senza trascurare i classici tagli di capelli lunghi con frangia o ciuffo, non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta.

da , il

    Tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018: dai corti ai lunghi, i look di tendenza

    I tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018 mettono d’accordo tutte le beauty addicted, a prescindere dai loro gusti personali e dalla tipologia dei loro capelli. Se è vero che i tagli di capelli più in voga saranno ancora una volta i tagli di capelli medio corti è altrettanto vero che si sono visti in passerella e nei backstage tantissimi tagli di capelli corti di tendenza. Ovviamente, non mancano neppure spunti interessanti per le amanti delle chiome importanti, che non rinuncerebbero mai ai tagli di capelli lunghi, alternativi e femminili.

    I tagli di capelli corti per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Parlando di tagli di capelli corti alla moda è inevitabile non citare il pixie cut cortissimo, il taglio di capelli corto alla maschietta che ormai da diverse stagioni spopola nei saloni di bellezza.

    Per le appassionate del corto, però, sono davvero molteplici le possibilità di scelta per i prossimi mesi.

    Consigliamo, ad esempio, i capelli corti a caschetto per le amanti dello stile bon ton e, per le più originali, i tagli di capelli corti asimmetrici o rasati, dietro o lateralmente a seconda del proprio gusto personale.

    Qui tutto sui tagli di capelli corti di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    I tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    I tagli di capelli di media lunghezza continueranno a riscuotere grandi consensi nei saloni di bellezza.

    Senza dubbio, quelli più in voga saranno i tagli di capelli medi con frangia, ma non mancheranno neppure proposte di look di diverso tipo come i tagli di capelli medi con riga in mezzo oppure uno dei tagli più cool degli ultimi alti anni, il bob lungo, in tutte le sue varianti.

    I tagli di capelli medio lunghi, che siano mossi, lisci o ricci, rappresenteranno un vero e proprio must have beauty della prossime stagione fredda.

    Qui tutto sui tagli di capelli medi di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    I tagli di capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Le amanti del lungo possono tirare un sospiro di sollievo.

    Non mancano per l’autunno e l’inverno che verranno tagli di capelli lunghi femminili e dal mood classico, perfetti per le più tradizionaliste. Ma, per fortuna, non finisce qui!

    In particolare, segnaliamo tutte le proposte che prevedono tagli di capelli lunghi scalati e sfilati e i tagli di capelli lunghi asimmetrici, pensati appositamente per le amanti dei look più ricercati e fuori dagli schemi.

    Qui tutto sui tagli di capelli lunghi di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Cosa aspetti a trovare il look più adatto a te?

    Medicina estetica