Tagli di capelli a caschetto 2017: i più belli [FOTO]

Tagli di capelli a caschetto 2017: i più belli [FOTO]

    Si sprecano le possibilità di scelta in termini di tagli di capelli a caschetto per il 2017. Abbiamo raccolto per te i più belli, tra proposte classiche e dal mood raffinato ed elegante e altre che, invece, sono più adatte a chi ama giocare e sperimentare con la propria immagine, sfoggiando look fuori dagli schemi! Di certo c’è che il caschetto sarà uno dei tagli di capelli must have dell’anno e, in particolar modo, dell’ormai vicinissima stagione calda. Questa tipologia di hairstyle è molto versatile e ha il pregio di donare praticamente a tutte: sfoglia la gallery per scoprire i tagli di capelli a caschetto per il 2017 più glam.

    Tra i tagli di capelli corti per il 2017 più stilosi e di tendenza c’è sicuramente lui, il caschetto. Spesso reputati demodè, i tagli di capelli a caschetto del 2017 si fanno glamour e sexy, oltre che incredibilmente sofisticati e chic. Sono tantissime le proposte che ci vengono suggerite dagli addetti ai lavori del capello in vista dei mesi che verranno, complice la capacità del caschetto di prestarsi a tante rivisitazioni differenti.

    Tagli di capelli a caschetto scalato asimmetrico 2017

    Se ami i tagli di capelli scalati, il caschetto asimmetrico scalato è l’hairstyle perfetto per te e per le tue esigenze per questo 2017. Si tratta di un taglio leggermente scalato che prevede giochi di asimmetrie delicati e sapientemente realizzati dal parruchiere specialmente nella parte posteriore della nuca. Questo genere di look si addice in particolar modo a chi ha i capelli lisci, ma anche l’effetto mosso risulta valorizzato dal dinamismo e dal movimento dei tagli a caschetto scalati.

    Tagli di capelli a caschetto a scodella per il 2017

    Il taglio a scodella, quello che le mamme ci obbligavano a portare da bambine per intenderci, è tornato ad essere di grande tendenza ormai da qualche stagione. Tra le varianti più glam, c’è senza dubbio quella dei tagli di capelli a caschetto a scodella, ancor meglio se impreziositi da una frangia piena e dal mood geometrico.

    Sono tante le proposte look tra cui poter scegliere, spaziando dai tagli lisci e rigorosi a quelli più mossi e sbarazzini.

    tagli capelli a caschetto con frangia 2017

    Intriganti e super sexy, i tagli di capelli a caschetto con frangia saranno i più gettonati per questo 2017. Questo genere di acconciatura sta bene a tutte, sia alle lisce che alle ricce. La frangia, infatti, non deve più essere liscia e ordinata a tutti i costi, poichè è lo styling spettinato ad effetto messy quello più gradito agli hairstylist. In base al proprio tipo di viso e ai propri gusti, sarà possibile scegliere tra una frangia lunga e corposa o una frangetta corta e leggera.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli a caschetto più belli del 2017.

    635

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI