Tagli di capelli 2012, Katy Perry sceglie il caschetto

da , il

    Tra i nuovi tagli di capelli 2012 super cool Katy Perry ha scelto il caschetto. Via la lunga chioma nera che ha caratterizzato i suoi primi anni da Star e via anche al nuovo colore rosa Barbie, ora la cantante sfoggia un raffinato caschetto in una strana colorazione, un rosa sbiadito biondo non ben definibile e assolutamente da non riproporre. Vi avevamo già anticipato che Katy Perry aveva intensione di passare dal nero corvino ad un biondo California girl, questo cambiamento richiede una serie di passaggi intermedi che Katy ha reso divertenti giocando con un insolito colore di capelli come il rosa, ma ora la cantante sembra vicina alla meta.

    Le bella cantante californiana ha preso parte alla “Change Begins Within” Benefit Celebration insieme al marito Russel Brand e ha solcato il red carpet dell’evento con un nuovo raffinato look, addio capelli lunghi rosa shoching, benvenuto caschetto biondo, o meglio rosa-biondo!

    Katy Perry non si è limitata a schiarire il colore di capelli allegerendo notevolmente il rosa shocking sfoggiato nelle ultime settimane, ma ha deciso di alleggerire anche la chioma dando un taglio netto ai suoi capelli. La cantante tra le varie proposte di tagli very cool per il nuovo anno ha deciso di puntare su un classico sempre trendy il caschetto sfilato.

    Il caschetto scelto da Katy Perry è una delle versioni più sbarazzine e easy di questo tipo di taglio di capelli. Il bob scelto da Katy è asimmetrico, infatti è leggermente più lungo nella parte frontale, ed è scalato ad arte per essere voluminoso e facile da mettere in piega. Non ha nulla a che vedere con il classico caschetto pari che richiede un liscio perfetto, questo è uno di quei tagli di capelli che possono essere portati anche leggermente spettinati e mossi per avere un look rock-chic.

    Dolcetto o scherzetto?