Tagli corti, il look tutto da copiare di Agyness Deyn

da , il

    Una donna, mille stili. Anzi, in questo caso sarebbe meglio dire: un taglio di capelli, mille stili! Sì, perchè la bellissima modella Agyness Deyn ha fatto della sua zazzera bionda un vero e proprio must.

    La porta a caschetto, mossa, spettinata, con cresta punk, con il ciuffo: ed è sempre super glam. Nel Regno Unito le ragazze più alla moda non hanno perso tempo presentandosi dal loro parrucchiere con la foto della modella e pretendendo un taglio identico.

    Il biondo platino poi fa il resto: diciamo subito che non è uno stile facile da portare e necessita di frequenti spuntate e ritocchi al colore. Ma se vi sentite abbastanza preparate per gestirlo farete furore.

    Lei poi sottolinea questo stile punk-chic con le sue mise (tutte da copiare anche queste). Esile come un fuscello la sua zazzera platino è una delle prime cose che si notano!

    La ragazza è ben presto diventata un’icona della moda moderna un po’ come lo erano state Twiggy e Kate Moss; ama il vintage e non la vedrete mai super griffata: lei infatti ama fare shopping nei mercatini e nei negozi alternativi di Manhattan.

    Se per caso siete di passaggio a Londra e volete rinnovare il vostro look entrate nel salone di un parrucchiere e chiedete senza timore il taglio “Agy“…provare per credere!

    Medicina estetica