Tagli corti e super colorati per look trendy e unici!

da , il

    Siete ancora alle prese con la scelta del taglio adatto? I tagli corti sono senza dubbio i più gettonati del momento, ma quale scegliere? E quale colore abbinare al nostro nuovo look? Oggi mi sono imbattuta in una serie di look davvero eccentrici e stravaganti, ma al tempo stesso super trendy e coloratissimi, ed ho deciso di condividere insieme a voi i più interessanti! Certo, si tratta di look talvolta eccessivi, ma scommetto che alcune di voi troveranno irresistibili alcuni dei tagli che troverete nella nostra galleria fotografica!

    Se anche a voi piacciono i colori sgargianti, e non potete resistere a un taglio cortissimo e affascinante, allora qui troverete i look che faranno senza dubbio al caso vostro!

    Personalmente amo moltissimo il taglio corto con il ciuffo laterale più lungo, magari abbinato a un biondo chiaro, a un castano ramato, oppure a un bel colore che tende al rosso, che personalmente amo davvero moltissimo!

    Ma se questa volta avete deciso di osare con colori esagerati (magari con delle tinte non permanenti, di quelle che vanno via con qualche shampoo), allora perché non optare per un rosa, magari leggermente sfumato sulla frangia, oppure un “rosso Rihanna“, davvero molto trendy se abbinato ovviamente al look ed al make up giusto!

    Insomma, anche questa volta troverete haircut e colori per tutti i gusti, e a voi non resta che far vedere alla vostra parrucchiera il taglio che preferite, e farvelo fare sulle vostre belle teste!

    Medicina estetica