Tagli corti e divertenti per look trendy e alla moda!

da , il

    Siete in cerca di tagli di capelli corti fuori dagli schemi, eccentrici e vivaci? Oggi ho deciso di cercare per voi quelli più trendy del momento, quindi mettetevi comode e scegliete il look che fa per voi care ragazze! Se siete delle vere amanti dei capelli corti, allora non potrete non adorare alcune proposte davvero rock, ideali per le ragazze che non vogliono passare inosservate! Se poi ad un taglio di capelli del genere, abbinate anche un colore shock, allora l’effetto sorpresa sarà assicurato!

    Come sempre, torno a consigliarvi di utilizzare delle tinture naturali per i vostri capelli, soprattutto se non siete assolutamente certe del colore che avete scelto! In questo modo, dopo qualche settimana e qualche shampoo, la vostra chioma tornerà del colore naturale, meglio di così?!

    Ma bando alle chiacchiere! Passiamo ai miei tagli corti preferiti per un look trendy e un po’ eccentrico! Innanzitutto, in quanto amante delle frange laterali voluminose, che donano un aspetto misterioso a ogni look, vi consiglierei di scegliere un taglio corto, con una di quelle sensualissime frange!

    Ma badate bene, se non siete super-attente e non pettinate sempre al meglio la vostra frangia, potreste finire con il rimpiangere il vostro vecchio taglio, quindi non fate scelte azzardate ragazze!

    Detto questo, nella galleria fotografica troverete tutte le mie proposte per tagli corti superchic e trendy, fatemi sapere cosa ne pensate!