NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tagli capelli scalati 2017: tutte le idee più glam da copiare [FOTO]

Tagli capelli scalati 2017: tutte le idee più glam da copiare [FOTO]
da in Capelli Autunno/Inverno 2016-2017, Capelli Donna, Capelli Scalati, Moda Capelli, Tagli Capelli, Tagli Scalati
Ultimo aggiornamento:

    I tagli capelli scalati 2017 promettono di mettere d’accordo davvero tutte, complice la vasta scelta tra cui è possibile destreggiarsi. Ce ne sono, infatti, per tutti i gusti: si spazia dai tagli di capelli scalati lunghi, con lievi giochi di scalature specialmente nella parte anteriore, ai tagli di capelli scalati medi, senza dubbio quelli più gettonati e glamour. Non mancano, neppure, tante idee originali e di tendenza in termini di tagli di capelli scalati corti, perfetti specialmente per chi desidera conferire volume e nuova personalità alla chioma. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli spunti più belli per tagli capelli scalati in vista della prossima stagione fredda.

    Tagli di capelli scalati corti Autunno Inverno 2016 2017

    Per quanto riguarda i tagli di capelli scalati corti Autunno/Inverno 2016-2017 la parola d’ordine è volume. Il classico pixie cut, tra i tagli di capelli corti più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-2017, si fregia di scalature anche piuttosto nette che mirano a dare movimento alla chioma; non mancano neppure proposte più femminili che puntano tutto sulla presenza di maxi ciuffi laterali, in grado di conferire un tocco di mistero e di raffinatezza al beauty look.

    Tagli di capelli scalati medi Autunno Inverno 2016 2017

    La scalatura è l’elemento focale del taglio swag, uno dei tagli di capelli medi Autunno/Inverno 2016-2017 in assoluto più glamour e di tendenza. Di chiara ispirazione anni ’80 e perfetto da vivacizzare con styling mosso e vagamente spettinato, il taglio swag è l’emblema dei capelli scalati; non mancano neppure proposte interessanti per quanto compete il long bob, altro must have di stagione per quanto riguarda l’hairstyle di media lunghezza ormai da diverse stagioni.

    Tagli di capelli scalati lunghi Autunno Inverno 2016 2017

    Chi non sa proprio rinunciare a sfoggiare una chioma lunga e folta avrà numerose possibilità di scelta se desidera optare per tagli di capelli scalati lunghi.

    Le scalature riguardano prevalentemente la parte superiore della capigliatura, per dare volume, e quella anteriore, per incorniciare l’ovale al meglio. Anche in questo caso lo styling che le ultime tendenze che arrivano dalle passerelle suggeriscono di adottare è quello mosso e dall’effetto messy, casuale e spettinato ma al contempo super chic. Via libera, poi, a frangette piene e tagliate di netto, quasi geometriche, e a ciuffi voluminosi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle idee per tagli capelli scalati 2017.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli Autunno/Inverno 2016-2017Capelli DonnaCapelli ScalatiModa CapelliTagli CapelliTagli Scalati

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI