Tagli capelli rasati, Cynthia Nixon cambia look

da , il

    look cynthia nixon capelli rasati

    Occupiamoci dei tagli per capelli rasati facendo riferimento all’attrice Cynthia Nixon che sfoggia al mondo il suo nuovo look frutto di una decisione dettatale dal suo nuovo progetto. La famosissima artista, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo di “Miranda” nella serie “Sex and the city”, ha dovuto, per esigenze di lavoro, tagliare completamente i suoi capelli rossi diventando così improvvisamente calva. Una decisione che, per molto di noi, sarebbe stata difficilissima da prendere, ma che invece non ha minimamente turbato la straordinaria attrice.

    Fino a questo momento moltissime sono state le star che, per motivi di scena, hanno dovuto cedere ai capelli rasati: in principio fu Demi Moore, apparsa senza capelli nella pellicola “Soldato Jane”, successivamente molte altre attrici sono state costrette a rasare completamente la propria chioma per semplici esigenze di copione.

    L’ultima, in ordine di tempo, è stata la bellissima Cynthia Nixon che, per rappresentare il ruolo di una professoressa malata di cancro nella pièce “Wit”, in scena a Broadway dallo scorso 26 gennaio, ha dovuto necessariamente ricorrere al taglio totale dei capelli in modo da impersonare alla perfezione la protagonista della storia.

    Questo nuovo look pare donare moltissimo all’attrice la quale, durante un’intervista, ha dichiarato che, una volta terminato lo spettacolo, tornerà sicuramente alla sua folta chioma iniziale anche se, come detto in precedenza, non disdegna affatto questo improvviso cambiamento di immagine.

    Parliamo di uno dei tagli di capelli più difficili da “affrontare” che non ha certo buttato nello sconforto Cynthia, anzi, l’ha messa fortemente alla prova, abbandonando i suoi capelli per una nuova esperienza lavorativa molto importante per lei.

    Medicina estetica