Tagli capelli: le foto dei tagli lunghi, ricci, corti più cool dell’anno

da , il

    Quest’anno possiamo davvero sbizzarrici con i tagli di capelli. Itrend in questa stagione possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutte noi, il lungo è sempre seducente e di moda, il caschetto che regala un’aria chic non tramonta mai e il corto dona un’aria sbarazzina e va fortissimo. Naturalmente quando vediamo un taglio di capelli sfoggiato dalle Star questo è sempre meraviglioso, ma prima di fare un colpo di testa e decidere di provarlo è meglio rifletterci su un attimo e sentire il parere del parrucchiere perchè potrebbe non essere adatto al nostro viso o potrebbe rivelarsi tragico da tenere in piega.

    Per ottenere il miglior risultato da un bel taglio naturalmente è necessario avere dei capelli curati, per cui ricordatevi sempre di usare un siero protettivo prima di usare il phon o la piastra e di fare una buona maschera una volta a settimana. Detto ciò vediamo quali sono i tagli più cool dell’anno.

    • Tagli capelli lunghi
    • Se avete i capelli lunghi dovete sapere che il liscio piatto è out, puntate sul volume, su un bel mosso pieno e su delle onde eleganti per le uscite serali. I tagli più in in questa stagione sono studiati per dare corpo ai capelli, percui potete scegliere tra un taglio pari con scalatura davanti che crea movimento o su un bel taglio svuotato dove il volume si crea sulla sommità della testa per via della diversa lunghezza dei capelli.
    • Tagli capelli medi
    • Il caschetto è un classico intramontabile, dono un’aria chic e bon ton però richiede capelli curati e un po’ di pazienza per metterlo in piega nel modo giusto. Le tendenze per quest’anno sono due, potete scegliere un elegante caschetto pari con riga laterale o un bel bob voluminoso e irregolare, questo è meno impegnativo perchè può essere portato anche un po’ spettinato e mosso.
    • Tagli capelli corti
    • I capelli corti quest’anno sono di gran moda, le ultime proposte smentiscono il falso mito per cui il corto è poco femminile, al contrario i nuovi tagli sono studiati in modo da donare un’aria sofisticata e intrigante. In questo caso potete scegliere tra diverse opzioni, potete optare per un taglio corto bombato o scegliere un taglio pixie molto sbarazzino che può essere portato un po’ spettinato o ancora per un taglio romantico e voluminoso che incornicia dolcemente il viso.
    • Tagli capelli ricci
    • Se avete i capelli ricci e non volete impazzire nel vano tentativo di stirare i vostri capelli potete scegliere tra un taglio lungo e sfilato che permette di dare risalto al movimento naturale della vostra chioma o un bel caschetto sfilato che portato al naturale risulta voluminoso e molto chic o ancora un taglio corto irregolare da portare mosso e scombinato.

    Medicina estetica