Tagli capelli estate 2013 da copiare [FOTO]

da , il

    I tagli di capelli per l’estate 2013 proposti dalle passerelle della moda e dalle riviste più glam sono tutti da copiare. La moda come sempre però, soprattutto quando si parla di make up e hairstyle, va reinterpretata e adattata al proprio stile di vita e alla propria personalità. La prima cosa da scegliere sarà quindi se desiderate capelli lunghi, medi o corti: una volta deciso questo potrete cominciare a farvi sedurre dalle tantissime proposte che vi presentiamo nella nostra ricca gallery. Non avrete che l’imbarazzo della scelta!

    Capelli corti per chi ama la praticità

    Sempre di gran moda i tagli corti o pixie cut, che devono però essere portati casual e quindi (apparentemente) spettinati ma anche ordinatissimi, con frangia corta e lunghezze ben acconciate. La grande novità dell’anno appena iniziato è infatti la frangia che torna cortissima, portata con un look bon ton ma anche più grunge. Il corto diventa rock quando portati con la cresta e con lunghezze asimmetriche. Di grandissima importanza il ciuffo che dovrà essere esagerato, lungo sulla mascella e portato a coprire un po’ gli occhi ma anche cotonato sulla testa per un look ribelle e davvero glam.

    Il lungo sempre di moda

    Dimenticate le piatte acconciature con capelli lunghi e lisci. Le tendenze più glam per la primavera estate 2013 impongono scalature fatte ad arte per dare ai capelli sostegno ma anche volume. Il nostro consiglio in questo caso è quello di rivolgervi ad un parrucchiere con una certa esperienza: sappiamo bene che gli hairstylist più di grido possono non essere proprio economici ma un buon taglio vi risolverà per parecchio tempo il problema della piega, che sarà sempre perfetta. Il look da non abbandonare è comunque quello casual, apparentemente poco curato ma che in realtà rimane sempre perfetto grazie ad un taglio di base impeccabile.

    Medicina estetica