Tagli capelli: dopo le vacanze andrà il corto

da , il

    Probabilmente molte di voi non sono ancora partite per le vacanze e noi siamo già a parlarvi del rientro..ma si sa, le tendenze corrono e non si può certo non pensare al ritorno alla vita di tutti i giorni.

    Se già da tempo stavate meditando un taglio radicale e un cambio totale di look per le vostre chiome, sappiate che settembre è il mese più adatto. Accanto a capelli lunghissimi e all’onnipresente mezza misura, le sfilate ci hanno mostrato una donna decisa che non ha paura di osare il corto. E voi?

    Durante le vacanze i capelli lunghi, nonostante quello che solitamente si dice, hanno i loro vantaggi: una bella coda di cavallo o uno chignon e sarete a posto per tutto il giorno.

    A settembre invece, quando la routine quotidiana ricomincia e anche la voglia di prendervi cura della vostra immagine, è il momento giusto per un cambio di look e una taglio netto ai vostri capelli.

    Caschetto o taglio alla garconne, quello che vi consiglio, per un cambiamento così drastico, è di rivolgervi ad un esperto che, con un taglio perfetto, vi permetterà anche di gestire meglio la piega.

    Se poi la vostra star preferita sfoggia un taglio che vi fa impazzire, nulla vi vieta di ispirarvi a lei, con le dovute modifiche, in base al vostro tipo di capello e al vostro viso.

    Medicina estetica