Tagli capelli donna, ecco le nuove idee da copiare!

da , il

    Torniamo a parlare di uno dei miei argomenti preferiti, i tagli di capelli donna! Che siano lunghi, corti, medi, ricci oppure lisci, i capelli di ogni donna ogni tanto meritano un bel taglio nuovo, ma quale look scegliere in vista del rientro al lavoro? Visto che ancora ci sentiamo un po’ tutte in vacanza, oggi ho deciso di optare per dei tagli freschi e allegri, che richiamino l’allegria, l’energia e la spensieratezza dell’estate che, “ahinoi”, stiamo già salutando.

    Ma bando alla malinconia autunnale, quale taglio scegliere per questa stagione? Nella galleria di foto troverete alcune proposte che a me sono piaciute davvero moltissimo!

    Ancora una volta, uno dei tagli più cercati e desiderati dalle donne è quello corto, cortissimo! Look stravaganti ed eccentrici per le teste delle nostre care lettrici, che potranno scegliere tra il taglio scalato solamente da un lato, oppure quello sempre chic, cortissimo e con una “mezza frangia” laterale davvero molto elegante e intrigante.

    Ma non è tutto, anche le ragazze con i capelli lunghi potranno scegliere tra molte diverse opzioni. Personalmente anche quest’anno adoro letteralmente il taglio scalato, che dona movimento alla nostra bella chioma, e voi cosa ne pensate ragazze?

    Non mi resta che lasciarvi alle mie nuove proposte per tagli di capelli davvero alla moda, fatemi sapere qual è il vostro preferito!