Tagli capelli corti, il ciuffo ribelle è un must

da , il

    tagli capelli corti ciuffo glam evan rachel wood

    Per questa e per la prossima stagione vi proponiamo uno dei tagli per capelli corti più amato dalle star e dalle fashion victims di tutto il mondo che amano stupire attraverso piccoli dettagli che non passano però in secondo piano. Si tratta di un look molto rock adatto a chi possiede capelli lisci o leggermente mossi ed un visino perfetto, invidiabile. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, questo taglio così essenziale che farà capitolare moltissime di voi a prima vista.

    La famosa attrice Evan Rachel Wood pare sentirsi completamente a suo agio con questo straordinario taglio di capelli dall’aria così mascolina ma, allo stesso tempo molto sexy. Molti lo definiscono un caschetto ridimensionato altri, invece, un vero e proprio colpo di testa, un taglio netto.

    Si tratta di una capigliatura che gioca su due volumi completamente differenti: le due zone laterali e la nuca sono corte, non eccessivamente, mentre la parte frontale è governata da un ciuffo prominente al quale l’attrice ha deciso di dare un tocco di volume verso l’alto con l’aiuto del gel ottenendo così un’acconciatura giovanile, semplice da gestire, e molto, molto glamour.

    Evan Rachel sfoggia questo caschetto in versione biondo acceso sulle punte con base più scura, si potrebbe provare anche nella versione dark con qualche punto di luce donato da alcune ciocche dai colori accesissimi.

    Rimanendo all’interno di uno stile rock potremmo fare riferimento ad un red style arricchito da qualche punta di arancione considerando anche che, durante la primavera-estate 2012, il rosso sarà il colore protagonista della stagione.

    Un taglio dal quale prendere sicuramente spunto, non credete?

    Medicina estetica