Tagli capelli corti, il caschetto bon ton di Ashlee Simpson

da , il

    tagli capelli corti ashlee simpson sag awards

    Per questa giornata vi presentiamo uno dei tagli per capelli corti che in questo momento sta andando per la maggiore, non solo tra il mondo dei vip, ma anche tra tutte le fashion victims che vogliono sentirsi cool e di tendenza senza troppi sforzi. Un’acconciatura che, nel corso degli ultimi mesi, sta impazzando in tutto il mondo. Perchè dunque non provare a darci un taglio seguendo come modello la scelta fatta da Ashlee Simpson in occasione degli scorsi SAG Awards? Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

    L’attrice, autrice di canzoni e singer Ashlee Simpson ha infatti deciso di presenziare ai SAG Awards con un look fresco e giovanile proprio come lei: una mise elegantissima composta da un vestito lungo nero, ricco di punti luce, pochette nera, ed orecchini a cerchio un po’ troppo esagerati per un viso così piccolo e minuto.

    A rendere il tutto ancora più chic, stile anni ’20, è stato il suo adorato taglio di capelli, un look semplicissimo, che pare donare alla perfezione alla bella Ashlee che, con questa acconciatura, sembra acquisire un certo savoir faire ed uno charme invidiabili.

    Si tratta di un taglio di capelli adatto, come potrete ben capire, a chi possiede capelli lisci o, al massimo, leggermente mossi, in questo caso le chiome ricce risulterebbero difficilmente domabili.

    Se poi ad un look di questo tipo fate affidamento ad un colore come il biondo o il rosso il gioco è fatto: avrete dei capelli che tutte invidieranno, semplici e pratici da portare.

    Al di là della scelta del colore, importante ma comunque non basilare, parliamo di un taglio di capelli che può essere portato con facilità da ogni tipo di donna, senza esclusione di età, in quanto sobrio, essenziale e molto glam.

    Una scappatoia per chi ha voglia di cambiare il proprio aspetto facendolo con stile ed eleganza, non male come compromesso, non credete?