Tagli capelli corti: i più belli delle vip

da , il

    Se avete deciso di provare un nuovo look con i capelli corti, vi consiglio di guardare attentamente e prendere spunto dal look delle vip. Le donne più belle del mondo, per sottolineare la loro femminilità spesso decidono per un taglio radicale, che dona loro una personalità davvero unica e irresistibile. Date un’occhiata alla nostra gallery per vedere i tagli vip più belli di sempre e che saranno anche molto facili da copiare. Portando una foto del look che più vi piace al vostro parrucchiere, avrete la certezza di uno stile che segue i vostri gusti, con qualche variazione a seconda del vostro viso e del taglio che più vi si addice.

    Intramontabile e sempre di moda il caschetto lanciato qualche tempo fa da Victoria Beckham, una vera e propria icona di stile. E’ un taglio corto ma non drastico che potrà essere una via di mezzo se avete voglia di cambiare il vostro stile.

    Se invece vi sentite in vena di cambi radicali, che ne dite del corto, che più corto non si può della giovane Emma Watson. La bella attrice, da quando ha deciso di tagliare i suoi capelli, ha guadagnato fascino e femminilità, diventando una delle star più ammirate al mondo.

    Come non parlare poi della favolosa Halle Berry che ha fatto dei capelli corti il suo segno distintivo. Li sfoggia da sempre e devo dire che questo è in assoluto il taglio che le dona di più.

    Se invece vi sentite più trasgressive, ecco il look di Selma Blair che sfoggia un classico caschetto con frangia ma con una parte totalmente rasata. Forse un po’ troppo, ma se cercate un taglio davvero originale e controcorrente, potrebbe essere quello che fa per voi!

    Dolcetto o scherzetto?