Tagli capelli: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare di uno dei nostri argomenti preferiti: i tagli capelli, per un anno all’insegna di uno stile non solo trendy e seducente, ma anche sbarazzino e divertente, con un po’ di quel brio che non guasta proprio mai! Ancora una volta, care beauty addicted, stravince il taglio corto! I tagli di capelli corti sono stati, e continueranno ad essere, un vero e proprio ‘must’ per l’intero anno, con forme voluminose ma anche con forme geometriche, a seconda dei lineamenti del vostro viso, ma anche in base ai vostri personalissimi gusti!

    I tagli di capelli più cool per l’estate

    Capelli corti con la frangetta

    Se in vista dell’estate volete cambiare radicalmente look, questo è senza dubbio il momento giusto. Durante queste settimane infatti, potrete sperimentare nuove idee beauty trasgressive e seducenti, per un effetto davvero strepitoso. Ma scopriamo insieme quali saranno i tagli di capelli più gettonati della stagione che sta per cominciare care ragazze, siete pronte? Benissimo, allora dovete innanzitutto sapere che anche per i prossimi mesi, i tagli decisi, quelli geometrici e più audaci (in stile Rooney Mara, per intenderci), saranno a dir poco gettonatissimi. La caratteristica più interessante di questo genere di tagli, è senz’altro la loro grande versatilità. Un taglio geometrico può infatti trasformarsi in un haircut selvaggio e accattivante con pochissime e semplici mosse. Con un po’ di spuma, qualche dritta e tanta fantasia, potrete realizzare dei veri e propri capolavori…non vi resta che sperimentare!

    Chiome voluminose e provocanti anche in corto

    anne hathaway capelli corti

    Ma non dimentichiamo anche gli haircut più voluminosi e provocanti, tagli corti che nascondono un’anima molto rock e trasgressiva, mista a un lato seducente ed ammaliante, elementi fondamentali per essere delle vere e proprie femme fatale moderne. Splendidi e sempre attualissimi anche i caschetti corti corti, magari completati da un’ampia frangia frontale, adattissima per le ragazze con i lineamenti molto delicati ed eleganti! Insomma care ragazze, come avrete ben capito, le idee per avere un look alla moda e pratico, in vista della calda estate , sono davvero moltissime, e a voi non resta quindi che cercare il taglio corto e trendy che farà al caso vostro. Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, e fateci sapere qual è il vostro haircut preferito. Siete ragazze da taglio cortissimo, da caschetto, da haircut geometrici oppure selvaggi? Scegliete il vostro stile, e continuate a seguirci per conoscere le ultime chicche di bellezza e i consigli utili per essere sempre al top!