Tagli capelli a caschetto, idee da copiare [FOTO]

da , il

    I tagli di capelli a caschetto sono davvero alla moda e supertrendy: come certamente saprete, il look spettinato è senza dubbio uno dei look più easy e al tempo stesso chic della stagione. Scopriamo insieme il lato più versatile di questo taglio, apparentemente molto semplice, ma ricco di inaspettate sorprese! Se siete ancora alla ricerca del taglio più adatto a voi, allora perché non prendere in considerazione l’ipotesi di provare a sperimentare un bel caschetto? Magari abbinato a colori shock, come quelli originali e lucenti che troverete nella nostra galleria di foto.

    I tagli di capelli a caschetto

    Come di certo saprete, il caschetto è uno dei tagli corti più gettonati del momento; ma quale look scegliere per non sbagliare? Per prima cosa ricordate che con questo taglio potrete giocare un tantino con le lunghezze e per questo non sarete costrette necessariamente a tagliare i vostri capelli super-corti. Ora quindi non vi resta che giocare con il vostro nuovo taglio di capelli (peraltro molto amato anche dalle star come vedremo poi), magari creando del movimento aiutandovi con la vostra immancabile piastra, con cui potrete realizzare dei bei boccoletti o onde morbide per uno stile spettinato davvero trendy. Vi consigliamo di dare una sbirciatina ai tagli di capelli che vi proponiamo nella nostra galleria di foto e scegliere quello che più vi si addice.

    Il caschetto amato dalle vip

    I tagli di capelli per questo 2013 vedono la conferma di un must sempre molto amato dalle donne: parliamo ovviamente del caschetto, per tutte coloro che vogliono avere un look davvero chic. Si tratta di un’acconciatura che è sempre molto alla moda e che le donne scelgono sia per praticità ma anche per essere glamour. È infinita la lista delle star che hanno deciso di provare il caschetto almeno una volta nella vita e sono tantissime le donne che gli restano fedeli per sempre. Che dire infatti di donne come Anna Wintour, la direttrice di Vogue America, che da anni porta un caschetto perfetto con frangia bombata e punte dritte? Al contrario, una donna come Keira Knightley sceglie un caschetto appena sotto le orecchie con le punte leggermente sfilate che può essere portato liscio, mosso o spettinato. Grandissimo carattere invece per la classica acconciatura, come quella sfoggiata per qualche mese da Katie Holmes, che vuole capelli perfettamente stirati con frangia piena e pari e copiatissima anche la scelta di Rihanna con lunghezze asimmetriche. Attenzione però perché questo non è un taglio per nulla facile da portare. Se non avete capelli perfettamente lisci infatti dovrete stirarli con la piastra per fare in modo che siano sempre perfetti.

    Medicina estetica