Tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi

Le nuove tendenze suggeriscono tagli capelli 2018 perfetti per ogni esigenza e per tutti i gusti. Dai tagli di capelli ricci ai tagli capelli scalati, ecco tutte le proposte più glamour di quest'anno in termini di tagli di capelli corti, medi e lunghi.

da , il

    Le idee per tagli capelli 2018 corti, medi e lunghi sono davvero molteplici. Impossibile non riuscire a scovare l’hairstyle più adatto al proprio tipo di capello e al proprio stile. Naturalmente, il nostro consiglio è di rivolgersi sempre a un bravo parrucchiere e di spulciare le immagini di tagli capelli 2018 che stiamo per suggerirvi. Ce ne sono per tutti i gusti! Via libera ai tagli capelli corti ricci e scalati ma anche al classico taglio alla maschietta, senza trascurare i tagli per capelli di media lunghezza e gli hairstyle per capelli lunghissimi e voluttuosi.

    Tagli capelli lunghi 2018

    Dimentichiamoci dei tagli capelli lunghi scalati e sfilati. Le lunghezze extra per il 2018 si porteranno rigorosamente pari e preferibilmente acconciate con styling mosso.

    Capelli lisci e lunghi tagli capelli 2018
    Taglio di capelli lunghi lisci

    Tra i tagli capelli lunghi 2018 non mancheranno tagli per capelli lunghi lisci, ma in linea di massima si preferiranno acconciature con capelli leggermente ondulati o con capelli asciugati al naturale, come se li facessimo asciugare all’aria.

    Capelli lunghi mossi con frangia ciuffo tagli capelli 2018
    Taglio di capelli lunghi mossi con frangia piena

    Per quanto riguarda i tagli capelli lunghi con frangia, saranno due le possibilità di scelta: una frangia lunga e piena da portare aperta sulla fronte o la frangetta corta, tagliata di netto e a tratti geometrica.

    Capelli mossi e pari lunghi tagli capelli 2018
    Capelli lunghi pari e mossi

    Tagli capelli medi 2018

    I tagli capelli medi 2018 più alla moda saranno i tagli capelli medi con frangia, da portare mossa e al naturale come il resto della chioma. Il long bob – ossia il caschetto lungo – continuerà a imperversare, in tutte le sue varianti, così come i tagli capelli medi scalati che rievocano gli anni ’80 e l’hairstyle swag, sfilato e pieno di asimmetrie.

    Capelli medi con frangia tagli capelli 2018
    Taglio mosso di media lunghezza con frangia

    I tagli capelli medi lisci non mancheranno, ma solo se abbinati a un ciuffo laterale morbido e dalla piega vagamente retrò stile Charlie’s Angels.

    Capelli medi con ciuffo tagli capelli 2018
    Hairstyle per capelli di media lunghezza con ciuffo

    Continueranno a spopolare i tagli medio corti scalati, sempre preferibilmente acconciati con piega mossa e ad effetto finto spettinato.

    Capelli media lunghezza sfilati tagli capelli 2018
    Taglio di capelli medio corto scalato con ciuffo

    Tagli capelli corti 2018

    I tagli capelli corti per le donne sono ormai diventati, da diversi anni a questa parte, emblema di personalità e di carisma. Sono tantissime le proposte look per i tagli capelli corti 2018 tra cui potersi destreggiare se si ha davvero intenzione di convertirsi al corto: il taglio più glamour è quello con capelli a scodella, il classico bowl cut.

    Capelli ricci corti tagli capelli 2018
    Look con capelli corti ricci

    Tanti anche i look con tagli di capelli corti ricci, sbarazzini e ribelli, a tutto volume. Questa tipologia di hairstyle si ispira al pixie cut – ossia i capelli alla maschietta – e ha la peculiarità di donare proprio a tutte. Non mancano i tagli per capelli corti scalati, caratterizzati da asimmetrie e ciocche sfilate.

    Taglio a scodella tagli capelli 2018
    Capelli corti a scodella
    I capelli alla maschietta tagli capelli 2018
    Capelli corti sfilati

    Nella gallery, è possibile trovare tantissime immagini di tagli capelli 2018, dai corti ai medi, approdando ai lunghi e ai ricci.