Tagli capelli 2012, scegli lo stile adatto a te

da , il

    Mancano pochi mesi all’inizio del 2012, e se volete dare il benvenuto al nuovo anno con un taglio di capelli alla moda, trendy e diverso dal solito, allora siete giunte nel posto che fa per voi, mie care ragazze! Durante i classici “periodi di transizione”, noi ragazze amiamo cambiare radicalmente look e taglio di capelli. Lo facciamo quando attraversiamo magari un periodo un po’ negativo, o quando – stanche del solito taglio piatto e privo di forma – vogliamo dare una scossa al nostro aspetto, per sentirci meglio sia dentro che fuori!

    Ma quali sono le nuove tendenze dei tagli di capelli 2012? Sicuramente i tagli corti sono quelli più ricercati e gettonati dalle ragazze, forse perché – in apparenza – richiedono meno “manutenzione” rispetto a quelli lunghi? Chissà…!

    Le ragazze che hanno una lunga chioma lo sanno bene, avere i capelli lunghi richiede tempo e pazienza, una buona piastra, come ad esempio la Ghd a prova di umidità, e una bella messa in piega, a meno che non si abbiano dei bellissimi ricci o dei capelli lisci naturali, che non richiedono chissà quali trattamenti per apparire sempre perfetti!

    Detto questo, visto che la maggior parte delle ragazze è sempre alla ricerca di un bel taglio di capelli versatile, oggi ho deciso di selezionare per voi i miei preferiti, lunghi, medi e corti, per un 2012 trendy e alla moda!

    Personalmente amo molto i tagli con un bel ciuffo laterale, soprattutto per le ragazze con i capelli lunghi, ma anche con i tagli corti è un look che sta davvero benissimo, voi invece quale genere di hairstyle preferite? Nella galleria di foto troverete tutte le proposte per il 2012, scegliete lo stile adatto e voi! Buona visione care ragazze!