Tagli capelli 2012: Jessica Biel sceglie la frangia

da , il

    Un 2012 a tutta frangia per le star del mondo dello spettacolo! Tagli capelli originali e trendy vengono sfoggiati sempre più spesso sui red carpet e per le strade di Hollywood, dove la parola d’ordine per le dive più famose ed acclamate del momento è: cambiare look! Dopo aver ammirato le nuove coloratissime ciocche blu e viola della star Selena Gomez, dopo aver ammirato la chioma blu elettrico della cantante Katy Perry, e dopo aver spettegolato sui capelli biondo platino della sensualissima cantante delle Barbados Rihanna, è adesso il turno dell’attrice Jessica Biel!

    Ebbene si, anche Jessica Biel cambia look, e come la sua collega Reese Witherspoon, o come la ricca e chiacchierata ereditiera Kim Kardashian, anche la star ha deciso di optare per una frangia molto ampia, che le copre praticamente metà volto!

    A questo punto, mie care ragazze, inizio a pensare di non essere esattamente una grande fan delle ‘frange capelli‘… anche se, devo ammetterlo, quando mi imbatto in quelle belle ‘frangettine’ abbinate magari a un taglio corto e sbarazzino, mi piacciono davvero moltissimo! Insomma, come avrete di certo intuito, il nuovo haircut di Jessica Biel non mi ha fatto fare esattamete i salti di gioia!

    Capelli lunghi e perfettamente lisci, abbinati a una frangia piuttosto ampia e “pesante” … ecco le foto del nuovo look della Biel, paparazzata sul set del suo nuovo film a Los Angeles! Voi cosa ne pensate care ragazze? Il taglio capelli della star sarà promosso o bocciato? A voi l’ardua sentenza, e continuate a seguirci per chicche di bellezza davvero da non perdere!

    Medicina estetica