Tagli capelli 2012: creativi e originali per look decisi

da , il

    Torniamo a parlare di tagli capelli 2012 mie care ragazze! Non si finisce proprio mai di cercare il taglio adatto, quello che fa davvero al caso nostro, e per venirvi incontro, ancora una volta ho deciso di mettermi alla ricerca di idee nuove e originali. Obiettivo: un look deciso e definito, un look curato nei minimi dettagli, per uno stile inconfondibile e strepitoso! Corti o lunghi, poco importa, l’importante è che il vostro sia un taglio che non passi mai inosservato. Bando ai classici capelli senza vigore, scegliamo un taglio che parli di noi, che ci rappresenti al meglio, siete pronte quindi?

    Benissimo, come vi dicevo, oggi cercheremo dei tagli decisi, tagli che non passeranno inosservati e che renderanno il vostro look più originale e intrigante che mai.

    Che amiate i capelli corti, o che preferiate piuttosto degli haircut medi o lunghi, la cosa più importante, quella da tenere sempre bene a mente, è che il vostro look dovrà essere deciso, un po’ chic e ben definito. Linee rette, ma anche volumi oltre misura, per uno stile davvero superlativo. La moda parla chiaro mie care ragazze, e sono assolutamente vietati gli hairstyle piatti e senza forma, dobbiamo prenderci cura della nostra bellezza, quindi dite addio agli elastici ‘salvavita’ (o perlomeno salva look), quelli che utilizzate per realizzare le vostre (ed anche mie, lo ammetto) code di cavallo.

    I capelli sono un elemento fondamentale della nostra bellezza, quindi non ci resta che scegliere con cura il taglio che valorizzerà al meglio il nostro look! Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate dei nostri nuovissimi haircut, a presto con chicche e consigli di bellezza da non perdere!