Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini, come suggeriscono i grandi hair stylist

da , il

    Se cercate dei tagli di capelli 2012 corti davvero chic, sappiate che i più grandi hair stylist hanno proposto tantissime nuove idee per la stagione calda. La moda capelli però vuole tagli sbarazzini ma soprattutto versatili: proprio per questo, come potete vedere nella nostra gallery, non deve mancare il ciuffo che può essere portato mosso o liscio, all’indietro o in avanti. Bellissimi quindi i look proposti da Aldo Coppola, Jean Louis David e Fabio Salsa. Che ne dite? Se avete voglia di dare un taglio alla vostra chioma, queste sono senza dubbio le proposte più alla moda e più cool!

    I capelli devono ritrovare la loro naturalezza: i tagli più trendy devono darvi la possibilità di lasciare asciugare i capelli al sole, per un effetto chic. Proprio per questo, per avere un taglio perfetto, è fondamentale affidarsi ai più grandi parrucchieri che sapranno, per ogni tipo di capello, strutturare un taglio perfetto.

    La tendenza per il 2012 è quella di portare capelli più corti dietro, con lungo e ribelle ciuffo in avanti. In questo modo potrete acconciare il ciuffo in molti modi diversi, per avere un taglio trasformista e sempre perfetto in ogni occasione.

    Gli hair stylist più famosi del mondo studiano le loro collezioni capelli osservando cosa va di moda e lanciando nuovi trend. I capelli corti in realtà sono di moda da sempre e perfetti per una donna che vuole essere femminile ma non scontata.

    Ovviamente il consiglio è quello di rivolgervi ad un parrucchiere di fiducia. I capelli corti infatti devono essere tagliati alla perfezione ma soprattutto, ogni taglio deve essere studiato in base al nostro tipo di viso e anche al tipo di capelli che abbiamo.