Tagli capelli 2012, corti e asimmetrici per Estelle

da , il

    Siete pronte per scoprire le nuove tendenze per tagli capelli 2012 davvero trendy? I capelli corti, come vi avevo preannunciato pochi giorni fa, continueranno a tenere banco anche durante la prossima stagione, con somma gioia delle vostre parrucchiere, che inventano tagli sempre nuovi e all’avanguardia, tagli gettonatissimi dalle star di tutto il mondo. Il 2011 è stato un anno propizio per i tagli corti, con haircut di successo come quello sfoggiato dalla star Dianna Agron, dalla bellissima Shakira e, soprattutto, come quello sfoggiato dalla celebre star Emma Watson, il cui taglio è stato il più copiato dell’anno che sta per volgere al termine!

    Ma oggi scopriremo insieme un taglio di capelli che mi ha colpita davvero molto, quello sfoggiato pochissimi giorni fa dalla cantante e produttrice inglese Estelle, una donna che ama giocare con il suo look, sperimentando tagli nuovi e davvero trendy!

    In occasione dei ‘VH1 Divas Celebrates Soul‘, che si sono svolti pochi giorni fa presso la Hammerstein Ballroom a New York City, la cantante ha sfoggiato una “versione asimmetrica” del suo già cortissimo taglio di capelli.

    Ad attirare la mia attenzione non è stato però solo il dettaglio asimmetrico del suo haircut, ma anche il colore scelto dall’artista, che per l’occasione ha sfoggiato un color prugna molto caldo, davvero bellissimo. Se volete stupire con colori nuovi ed originali, se non volete mai passare inosservate, allora vi consiglio di copiare il bellissimo hairstyle della star, voi cosa ne pensate?

    Per il momento è tutto, ma torneremo presto con nuove interessanti chicche di bellezza da non perdere!