Festa della Mamma

Tagli capelli 2012 con frangia, per look affascinanti e seducenti

Tagli capelli 2012 con frangia, per look affascinanti e seducenti

    Se siete alla ricerca di tagli di capelli versatili e trendy per un 2012 chic, affascinante e un po’ misterioso, questo è senza dubbio il posto che fa per voi! Se il vostro obiettivo è quello di cambiare look e di osare con un nuovo hairstyle, perché non cercare un nuovo taglio di capelli, magari corto, o medio, con una bellissima e ampia frangia, uno dei must della stagione! Un look seducente ed affascinante, diventerà ancor più irresistibile e misterioso con il taglio di capelli adatto, ma quale scegliere?

    Oggi parleremo proprio della tanto amata frangetta. Che la realizziate in casa vostra, con un pratico fai da te, o che ve la facciate realizzare da una parrucchiera di fiducia, la frangia dona sempre un aspetto misterioso e ricercato a ogni look, ma non dimenticate che se siete tipi da “coda di cavallo”, fermaglietti e forcine varie, per tenere lontano dagli occhi i ciuffetti di capelli indisciplinati, questo non sarà assolutamente un look adatto a voi!

    Se invece siete delle ragazze che amano cambiare, e che non si snervano a causa di quel microscopico ciuffetto che puntualmente scivola davanti agli occhi, allora vi consiglio caldamente di dare un’occhiata alle mie nuove proposte!

    Questa volta vi propongo dei tagli di capelli seducenti e sbarazzini al tempo stesso, versatili e ottimi per realizzare diversi look con pochi e semplici mosse! Siete pronte ragazze? Date un’occhiata alla nostra galleria di foto e scegliete il taglio di capelli che più vi piace! Buona visione care ragazze!

    302

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI