Tagli capelli 2012: anche Rachel McAdams sceglie la frangia [Foto]

da , il

    Nuovi tagli capelli 2012 per le star più belle del mondo dello spettacolo! Fra le dive più celebri dello showbiz sta letteralmente spopolando la frangia capelli, e dopo aver spettegolato su quella scelta (e poi ben presto eliminata) dalla ricca e chiacchierata ereditiera Kim Kardashian, e dopo aver ammirato quella sfoggiata dalla star Jessica Biel proprio pochi giorni fa, è adesso il turno dell’attrice Rachel McAdams, l’ultima star che ha scelto questo nuovo e gettonatissimo look!

    E’ una frangia molto ampia quella scelta dalla bella Rachel, che è apparsa più bella e radiosa che mai alcuni giorni fa, sul red carpet della premiere di “The Vow”, a Los Angeles, dove la star ha sfoggiato un look davvero molto elegante e raffinato.

    Lunghi capelli biondi, make up impeccabile e una bella frangia ad incorniciare il suo già bellissimo viso! La McAdams questa volta ha davvero fatto centro con il suo nuovo taglio di capelli, non siete d’accordo?

    Ma come vi dicevo, Rachel McAdams non è di certo l’unica star ad aver scelto un look nuovo e trendy in vista della primavera! Nei giorni scorsi sono state molte le attrici e cantanti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di dare un taglio alla bella chioma, e di sfoggiare un look nuovo e trendy! Da Sarah Michelle Gellar alla giovane cantante e attrice Miley Cyrus, da Rihanna alla sua collega e grande amica Katy Perry, fino alla giovane star Demi Lovato, le star che hanno cambiato look sono davvero molte!

    Ma ditemi, voi cosa ne pensate dello stile scelto dalla McAdams? Il suo taglio sarà promosso o bocciato? A voi l’ardua sentenza mie care ragazze!