Tagli capelli 2012: anche Katie Holmes sceglie la frangia [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare di tagli capelli 2012, e torniamo a spettegolare sulle scelte beauty di alcune delle più belle star del mondo dello spettacolo! Oggi parleremo di un vero e proprio must fra le star di Hollywood, ovvero la frangia! Ebbene si, sui red carpet è tornata di moda la famigerata frangia, e sono già moltissime le donne del mondo dello spettacolo che l’hanno sfoggiata durante le scorse settimane! Qualche esempio? Dalla ricca ereditiera Kim Kardashian, alla simpatica e sempre splendida attrice Reese Witherspoon, fino alla talentuosa attrice Jessica Biel, tutte vanno matte per questo hairstyle!

    Insomma, come dicevamo, sono davvero tantissime le star che si sono fatte tentare dalla famosa frangia capelli! Detto questo, alla lista delle star che hanno scelto questo look, si aggiunge adesso anche la splendida attrice Katie Holmes, apparsa in splendida forma, pochi giorni fa, in occasione dei Vanity Fair Oscar Party.

    Come sempre la famosa attrice, accompagnata dall’immancabile marito Tom Cruise, ha sfoggiato un look molto sobrio e semplice. Una lunga coda di cavallo e un make up molto leggero per la nostra Katie, che in occasione del famoso party, ha fatto davvero un figurone!

    Ma torniamo al nuovo taglio di capelli di Katie Holmes! Come potete vedere dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, la nuova frangia glamour della star le copre gran parte della fronte, per un effetto a mio avviso davvero molto carino!

    Che dire ragazze? Non vi resta che ammirare le foto del nuovo look della Holmes, e farmi ovviamente sapere cosa ne pensate. Il taglio di capelli della star sarà promosso o bocciato? A voi l’ardua sentenza!