Tagli capelli 2011: lo stile di Lea Michele

da , il

    Lea Michele acconciature capelli

    Oggi parliamo dei tagli di capelli più di moda in questo 2011 ed in particolare di quelle dell’attrice Lea Michele, dal fascino latino e conturbante. Lea Michele nasce nel Bronx il 29 agosto 1986 ed è un’attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee. L’attrice porta lunghi capelli scuri, solitamente lisci ma anche ama anche rendere più sensuali con onde morbide. Grande trasformista, sceglie di cambiare spesso acconciatura soprattutto quando prende parte ai vari show e alle prime dei film. Vediamo insieme il suo stile, unico e tutto da copiare.

    Come dicevo l’attrice sfoggia un colore davvero magnifico, un castano scuro, luminoso e lucido, perfetto per una donna sensuale e dai tratti mediterranei come i suoi. I capelli lunghi sono perfetti per chi ama spesso cambiare acconciatura, perché hanno una lunghezza molto versatile.

    Lea ama anche i raccolti che sfoggia nelle immagini 2, 4 e 6: se anche voi avete capelli come i suoi, potrete prendere spunto dalle sue acconciature per i vostri raccolti più belli. Con un piccolo tocco, anche una chioma lunga e sexy come la sua diventa subito chic.

    Perfetta anche con onde morbide che si ottengono grazie al parrucchiere ma che potrete fare facilmente anche voi a casa, semplicemente con dei bigodini e con una piastra per capelli.

    Per cambiare look senza rinunciare alla vostra lunghezza che ne dite della frangia? Deve essere lunga e piena proprio come quella dell’attrice e sottolineare il vostro viso e i vostri occhi.