Tagli capelli 2011: Kate Middleton e lo stile naturale

da , il

    Sempre alla ricerca di tagli di capelli originalissimi, colori unici e che si fanno notare? Perché invece non prendere esempio da una vera e propria regina di stile come la futura principessa Kate Middleton che ci ha abituati ad un look semplice ma di grande effetto? La bella Kate infatti punta tutto sulla naturalezza e ha sempre sfoggiato capelli castani, lucenti e sani, sotto le spalle. Poco raccolti, solo di sera, e la coda di cavallo che usa per i momenti più casual. Non certo uno stile originale ma che sa sottolineare e valorizzare il suo viso e il suo fisico.

    Per avere capelli come quelli di Kate, il segreto è la cura costante. Una leggerissima scalatura per rendere il volume di taglio così semplice più, ovviamente, trattamenti mirati per la lucentezza.

    Non dimenticate mai, almeno una volta a settimana di applicare una maschera ristrutturante ed evitate colorazioni troppo aggressive. Utilizzate riflessanti naturali, perfetti per dare lucentezza ma che non stressano troppo il fusto del capello.

    Per le serate importanti invece, fate come Kate, e scegliete i cerchietti più belli e originali. I capelli potranno essere tenuti sciolti ma anche raccolti in una coda di cavallo o in uno chignon chic e semplice. Come vedete lo stile di Kate è semplicissimo da copiare: il segreto è partire da una base sana con capelli lucenti e perfetti.

    Cosa ne pensate dello stile della futura principessa?

    Medicina estetica