Tagli capelli 2011: corti, ricci e lunghi

da , il

    Tagli capelli 2011

    Oggi parleremo di tagli capelli 2011 ed in particolare di quelli lunghi, corti e ricci. Se avete voglia di cambiare il nuovo anno può essere il momento giusto per dare un colpo di forbice alla vostra vita precedente e alla vostra acconciatura che ormai vi ha stancate. Se amate osare, vi consiglio senza dubbio di provare il corto: bellissimo quello della coraggiosa Emma Watson che ha deciso di allontanarsi dall’immagine di eterna ragazzina nel film Harry Potter con un taglio grintoso e cortissimo. Per ravvivare il vostro lungo invece, vi consiglio di prendere spunto dalle chiome morbide e naturali delle ragazze di Gossip Girl. Per il riccio, invece, un caschetto sotto le orecchie, ravvivato da onde perfette sarà il taglio che fa per voi.

    Tagli capelli 2011: capelli lunghi

    I capelli lunghi da sempre hanno un fascino unico e piacciono sia agli uomini che alle donne. Se però volete rinnovare la vostra acconciatura, senza scelte troppo drastiche, vi consiglio di ispirarvi al look super naturale delle ragazze di Gossip Girl. Come potete vedere dalla fotografia, i loro capelli sono prima di tutto perfettamente sani e scalati alla perfezione, per ottenere onde e movimento. Evitate i lisci troppo anonimi ma preferite sempre onde grandi e morbide che incorniciano il viso e vi rendono più grintose.

    Tagli capelli 2011: capelli corti

    Se avete voglia di dare un taglio alla vostra vita precedente e se vi sentite di osare perché non provare il super corto? L’ha fatto anche la giovane Emma Watson, che ha voluto dare una svolta alla sua vita a cominciare dai capelli: sfoggia un taglio cortissimo che esalta i suoi lineamenti delicati e regolari. Ricordate che, però, anche se avete ad esempio, un naso pronunciato, un taglio corto potrebbe essere la soluzione ideale per dare un tocco unico al vostro viso e alla vostra personalità.

    Tagli capelli 2011: capelli ricci

    Un cambio meno drastico è quello che vi consente di passare da capelli lisci a capelli ricci: se volete onde e boccoli definiti però, evitate di portare capelli lunghissimi. I tagli più nuovi hanno una mezza misura: un caschetto sotto le orecchie, reso più particolare da onde e ricci sarà perfetto per cambiare stile. Attenzione però alla permanente: se avete capelli molto sottili cercate con il vostro parrucchiere una soluzione che vi consenta di mantenere le vostre onde morbide senza però rovinare troppo le lunghezze.

    E se volete qualche altra idea per cambiare testa in vista del nuovo anno, ecco tutti i nostri consigli.

    Capelli medi 2011: copia lo stile di Marion Cotillard

    Capelli corti 2011: tagli, acconciature e colori

    Capelli ricci: i tagli per essere sempre bellissima

    Tagli capelli: per un look estremo

    Dolcetto o scherzetto?