Tagli asimmetrici per capelli: un 2013 all’insegna del rock [FOTO]

da , il

    I tagli asimmetrici per capelli sono una vera e propria moda per un 2013 all’insegna del rock: nella gallery vi proponiamo tantissime idee diverse per rendere il vostro look davvero glam. Ovviamente potrete scegliere in base al vostro stile di tutti i giorni: se amate osare, che ne dite di rasare un lato della vostra testa lasciando lunghi il resto dei capelli? Se invece preferite uno stile più sobrio, andrà benissimo anche il caschetto semplice in cui il ciuffo sarà più lungo del resto dei capelli!

    I tagli di capelli asimmetrici per il 2013

    Sono davvero tantissime le possibilità per le donne che desiderano cambiare look. Non avrete sempre bisogno di tagliare i vostri capelli molto corti ma vi basterà qualche sforbiciata nei punti giusti per avere uno stile tutto nuovo. Per tagli come questi, che devono essere eseguiti alla perfezione, vi consigliamo sempre di rivolgervi ad un parrucchiere molto esperto. I tagli scalati e asimmetrici infatti non sono sempre facilissimi da portare ed hanno bisogno di una base perfetta per non costringervi ogni volta ad impazzire con lo styling.

    Corti o lunghi purchè asimmetrici!

    Come detto la vera tendenza per il 2013 saranno le lunghezze asimmetriche: la prima cosa da scegliere è se desiderate capelli corti o lunghi ma anche quanto volete osare. Per chi ama osare, bellissimi e molto glam i tagli, sia corti che medi, che prevedono un lato della testa rasato. Se invece non ve la sentite di operare un cambio così radicale, vi consigliamo di optare per il classico caschetto, magari in versione cortissima, con il ciuffo lasciato più lungo: li potrete portare lisci ma anche con onde ben definite e raffinate, proprio come impone la moda del momento! A voi la scelta!

    Dolcetto o scherzetto?