Sunset Millennial Pink Hair: i capelli color tramonto di tendenza

I Sunset Hair hanno conosciuto la popolarità circa un paio di anni fa, ma si preparano a tornare alla ribalta con la loro variante più glam. Accogliamo i Sunset Millennial Pink Hair, i capelli rosa nei toni del tramonto che ci accompagneranno per tutta l'estate!

da , il

    Si ispirano ai tramonti infuocati dell’estate i Sunset Millennial Pink Hair, la variante glam dei Sunset Hair che hanno spopolato circa un paio di anni fa. Di che si tratta? Come il nome suggerisce, questa particolare tecnica di colore per capelli simula sulla chioma l’effetto della luce al tramonto, illuminando le ciocche con colpi di sole nei toni del rosa, del fucsia e dell’arancio. I nuovi Sunset Hair di tendenza sono quelli più delicati e femminili, dalle nuance meno accese e tendenti alla palette dei colori pastello. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sui capelli arancioni e rosa più in voga per la stagione calda.

    Sunset Hair, la tendenza per l’estate

    sunset hair tendenza

    Accanto ai Tangerine Hair, i capelli color mandarino che stanno impazzando sul web, ci sono i Sunset Hair. Questo trend è esploso nel 2015 ed è ancora oggi una delle tendenze colore per capelli dell’estate 2017 più particolari e originali. Si tratta di una tecnica di colorazione che prevede capelli rossi, rosa e arancio, senza trascurare le tonalità più cupe come nel caso delle ciocche di capelli viola e blu. Come spesso accade, però, le tendenze si evolvono e si modificano, complice la costante ricerca dei maestri coloristi. Non stupisce, quindi, che siano i Sunset Millennial Pink Hair, uno dei colori di capelli di tendenza della stagione, con le loro sfumature meno accese e più delicate, nei toni del rosa.

    Le idee più belle per i Sunset Millennial Pink Hair

    sunset millenial pink hair idee look

    Come per i Peach Blonde Hair, anche questo eccentrico trend prevede capelli color rosa arancio, con nuance calde e avvolgenti che spaziano da quella dei capelli color rosa pesca alla tinta rosa pastello per capelli, molto in voga ormai da diverse stagioni. Ovviamente, sono tantissime le possibilità tra cui poter scegliere per sfoggiare un hairstyle di questo tipo: la tinta può essere realizzata su tutta la chioma oppure si può optare semplicemente per capelli con punte colorate, più facili da gestire per ovviare, ad esempio, al problema della ricrescita e dei ritocchi alle radici.

    Nella gallery, tanti spunti per sfoggiare con stile i Sunset Millennial Pink Hair.

    Leggi anche:

    Ash Brown Hair, i capelli castani di tendenza

    Holographic Hair, i capelli olografici