Sun Tattoo, il tatuaggio che ti dice se ti stai scottando

da , il

    Sdraiarsi sul lettino e farsi cuocere dolcemente dal sole, mentre di sotto fondo abbiamo solo il rumore delle onde del mare. Un sogno pericoloso: si corre il rischio di scottarsi. Limoni, la famosa catena di profumeria, ha trovato la soluzione per voi. Si chiama Sun Tattoo.

    Il Sun Tattoo protegge la pelle dall’aggressione dei raggi UVA e UVB, soprattutto durante le ore più calde del giorno quando il sole è allo zenit e i raggi sono più intensi. Si tratta di un tatuaggio, ovviamente non permanente, che indica l’intensità del sole. E’ ideale soprattutto durante i primi giorni di esposizione.

    Si applica sulla pelle asciutta come i classici all’hennè e cambia colore con i raggi. Le gradazioni sono beige, rosa scuro, rosso e color porpora a seconda dell’intensità dei raggi solari. Quando assume il color porpora forse è tardi per mettersi all’ombra cercate di non superare il rosa scuro per proteggere la vostra pelle.

    Potete usarlo o per esporvi un poco alla volta o per aggiungere crema solare tutte le volte che la tonalità si accende. Le profumerie Limoni lo vendono a 1,99 € e in ogni confezione che contiene un tatuaggio a forma di delfino e uno a forma di stella marina.