Stila propone Haute in Hamptons, la palette più chic per le vostre vacanze

da , il

    Haute Hamptons Stila

    Stila, che da sempre è attentissima alla bellezza delle donne, per la prossima estate 2011 ci propone Haute in Hamptons la palette più chic per le vostre vacanze. Gli Hamptons sono il posto di villeggiatura più chic per gli americani: se anche voi volete essere glamour e avere uno stile unico durante le vacanze, grazie a queste palette riuscirete a creare un trucco perfetto! Sognate una palette che contenga tutto quello che desiderate, per essere sempre bellissime, soprattutto in vacanza, e per evitare di esagerare con il make up? Stila ha pensato proprio a voi con una palette favolosa e soprattutto molto pratica!

    Tra le proposte di Stila, potrete scegliere tra ben 5 palette diverse in varie tonalità, con i colori più alla moda e che meglio si adattano al vostro incarnato. Che ne dite? Se sognate anche voi, per una volta, di non dovere partire con un beauty case stracolmo di prodotti per la vostra bellezza, le palette Stila contengono tutto quello di cui avete bisogno.

    La cinque palette saranno ovviamente in edizione limitata e lanciare in sequenza mese per mese. La palette per il mese di Giugno si ispira alle vacanze agli Hamptons, il logo più amato dai neworkesi più chic e da famiglie importanti come i Kennedy.

    La palette Haute in Hamptons comprende quattro ombretti nei bellissimi colori Sand, Line, Route 27 e Blu Skies, un blush nel colore Hydrangea e un illuminante bronzer nel colore Mountak Highway. Ovviamente, come avrete intuito, i nomi dei colori proposti si ispirano tutti a quelli delle strade della località di mare più chic e conosciute.

    Per accaparrarvi la palette dovrete spendere 14 dollari: un vero affare dato che per avere singolarmente i vari colori dovreste spendere più di 60 euro!

    Dolcetto o scherzetto?