Star look: tutte le pettinature di Heidi Klum

da , il

    Un bellezza strepitosa quella della modella Heidi Klum che, come tantissime ragazze, si diverte a giocare con il proprio look cambiando molto spesso taglio e colore di capelli.

    Per prima cosa il colore: tralasciano una brevissima parentesi in cui ha deciso di scurire i suoi bellissimi capelli biondi, ha sempre giocato sui toni del miele, scurendo o schiarendo leggermente i suoi colpi sole.

    Su questo punto non ho dubbi: la sua bellezza è esaltata ancora di più dalla fluente chioma bionda, che le si addice molto.

    Per quanto riguarda stile e lunghezza dei capelli invece, durante la sua vita, si è divertita molto ad interpretare vari stili, giocando con la moda e lasciando tutti a bocca aperta in molte occasioni mondane.

    Eccola quindi passare dalla frangetta liscia, alle onde anni trenta, da chiome selvaggiamente scompigliata ad uno chignon rigoroso; dai lunghissimi capelli biondi con riga al centro ad un raccolto sbarazzino e molto giovanile.

    E’ una bella lotta perchè la modella è veramente stupenda con in tutte le sue camaleontiche versioni. Personalmente mi piace molto al naturale, come nella foto n.7, ma anche liscia e rigorosa come nella foto n.6. Per una serata speciale poi, splendido lo chignon un po’ esagerato della foto n.8, così come il liscio perfetto della n.4.

    Difficile decisione ma proviamoci: voi come la preferite?

    Fotografie e fonte makeupandbeautyblog.com