Star look: Olivia Palermo ha un nuovo taglio di capelli

da , il

    Olivia Palermo capelli

    Oggi parliamo di un’indiscussa icona di stile, la bellissima Olivia Palermo. Probabilmente avrete già sentito il suo nome nelle varie rubriche di moda, per le quali è ormai un modello di classe e stile senza paragoni. Ed in effetti, la bella Oliva non sbaglia un colpo: che si tratti di abiti, make up o capelli lei è sempre perfetta. Alle sfilate di Parigi ancora in corso, l’attrice si è presentata con un nuovo taglio di capelli: niente di drastico, ma un rinnovamento al suo look che, con pochi colpi di forbice, l’ha subito reso imitatissima.

    Olivia Palermo ha infatti accorciato i suoi lunghissimi capelli fino alle spalle: ecco la dimostrazione, per chi fosse sempre stato convinto del contrario, che la mezza misura non è affatto noiosa e scontata.

    Non per niente moltissime vip hanno deciso di cambiare look e passare da capelli lunghi alla schiena ad un caschetto alle spalle.

    Certamente questa è un’acconciatura molto versatile che consente comunque di raccogliere i capelli ma dona alle donne un’aria un po’ più sbarazzina: con questa lunghezza poi, potrete portare i vostri capelli sia lisci che mossi, cambiando così look ogni giorno.

    Se anche voi siete stufe dei vostri capelli lunghi, perché non passare ad una lunghezza media, versatile e di moda? Il mio consiglio però è evitare di sfilare troppo le punte ma tagliarli pari, così da dare più volume.

    Le teste più nuove infatti, sia che si tratti di lunghezze medie o corte, vedono lunghezze pari, che per un po’ di tempo erano state abbandonate a favore di sfilature e capelli scalati. Cosa ne pensate del nuovo look della bella Olivia Palermo?

    Medicina estetica