Star look: lo stile di Emma Watson

da , il

    Emma Watson acconciature

    Parliamo di star look in particolare dello stile di Emma Watson è un’attrice giovanissima che ha sempre avuto uno stile molto semplice. Oggi vediamo insieme le sue trasformazioni degli ultimi periodi e le acconciature più belle che ha sfoggiato . Famosissima al grande pubblico per aver recitato nei film di Harry Potter, la piccola Emma sta crescendo e il cambiamento si vede anche nel suo look. Ha infatti stupito tutti, qualche mese fa, tagliandosi cortissimi i suoi lunghi capelli: un look e una scelta decisamente azzeccata, forse anche per scrollarsi di dosso l’immagine troppo legata a film per bambini e adolescenti. Vediamo tutte le sue metamorfosi.

    Comincia la sua carriera con un’acconciatura molto semplice: capelli lisci e naturali alle spalle e un accenno di frangia: uno dei look più amati dalle teenagers di oggi.

    Anche il colore non cambia molto: un castano chiaro che ogni tanto vira al biondo grazie a colpi di sole e che ogni tanto scurisce anche per esigenze di copione. Un colore molto naturale, esaltato però dalla lucentezza delle sue chiome.

    Negli ultimi tempi comincia la sua trasformazione che la vede, come nell’immagine 7, lasciare il look da ragazzina per diventare più donna: molto bella l’acconciatura raccolta, semplice e si grande charme che indossa per una serata importante.

    Ma è proprio pochi mesi fa che decide per un taglio radicale. Appare infatti con i capelli cortissimi, solo di pochi centimetri, e un taglio che sottolinea tutta la sua femminilità e la sua voglia di rinnovamento. Cosa ne pensate del colpo di testa della bella Emma?

    Dolcetto o scherzetto?