NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star Look: lo stile delle ragazze di Gossip Girl

Star Look: lo stile delle ragazze di Gossip Girl
da in Capelli 2010, Come Truccarsi, Consigli Trucco, In Evidenza, Star Look, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    I look delle Star, almeno nelle uscite pubbliche, sono sempre impeccabili. Guardare le immagini che le ritraggono può essere molto utile per trarre delle buone idee su come realizzare un bel trucco o su come tagliare o acconciare i capelli. Oggi facciamo un’incursione virtuale sul set della famosissima e trendissima serie televisiva americana Gossip Girl e cerchiamo di capire insieme quali sono i punti chiave del look, o meglio analizzeremo make up e acconciature, delle principali protagoniste di questo telefilm, la perfida Blair Waldorf, la festaiola Serena Van Der Woodsen e la piccola Jenny Humprey.

    Blair Waldorf ,interpretata dalla bellissima Leighton Meester, ha subito varie evoluzioni nel corso della serie. Il look della Blair prima maniera prevedeva sempre l’uso di cerchietti raffinati e importanti, capelli corvini lunghi e molto mossi, un incarnato perfetto riscaldato dall’uso di un blush rosa carico e un trucco occhi realizzato in toni neutri accompagnato dall’uso di rossetti vistosi tra cui spiccava il rosso. L’attuale look di Blair invece prevede capelli lunghi lisci alternati a raccolti elaborati e raffinati e un make up sofisticato in toni neutri. Per replicare il suo trucco applicate un ombretto nocciola su tutta la palpebra e sfumate un ombretto più scuro di un paio di toni all’angolo esterno e nella piega dell’occhio, per completare il look applicate un blush rosa caldo e un rossetto in una tonalità simile.

    Il look di Serena Van Der Woodsen è radioso, la lunga chioma mossa e un po’ ribelle è il suo tratto distintivo.

    Per avere un’acconciatura di questo tipo dividete i capelli in ciocche e arricciatele con il ferro poi pettinatele con le dita in modo da aprire e ammorbidire i boccoli. Il suo make up è molto luminoso, usate un fondotinta sheer, applicate un ombretto shimmer beige o oro e sottolieante le ciglia con una linea di eyeliner nero molto sottile e senza flick e per finire scolpite il viso utilizzando il bronzer e applicate sulle labbra un gloss rosa pesca.

    Per finire vediamo il look della piccola Jenny Humprey, in questo caso abbiamo due stili completamente diversi, se volete replicare l’aspetto della Little J delle prime serie dovete realizzare un trucco naturale e fresco, usate un fondotinta leggero che uniformi l’incarnato senza appesantirlo, sugli occhi applicate solo un ombretto rosa carne o beige e sulle guance usate un blush rosa delicato. Se invece volete assomigliare all’attuale bad J dovete mettere in risalto lo sguardo utilizzando colori molto scuri e forti, il trucco perfetto in questo caso è uno smokey nero o grigio scuro accompagnato da un viso naturale e da un tocco di gloss trasparente sulle labbra.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2010Come TruccarsiConsigli TruccoIn EvidenzaStar LookTendenze

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI