Star look, le trasformazioni più cool [FOTO]

da , il

    Il look delle Star è fonte d’ispirazione per moltissime donne, vedere una celebrity con un taglio particolare o un colore diverso spesso innesca un meccanismo di emulazione che porta a cambiamenti di look molto interessanti. Le trasformazioni delle Star in molti casi hanno segnato delle epoche, gli anni ’80 sono stati dominati da Madonna e dai suoi continui cambi di stile, i ’90 sono stati condizionati dal look delle protagoniste di serie televisive di culto come Beverly Hills 90210 e Friends e nel nuovo millennio l’attenzione è ancora incentrata su stelle della musica e del cinema che con i loro look ci fanno sognare. Vediamo i cambi di acconciature più interessanti degli ultimi anni.

    I tagli di capelli di Jennifer Aniston

    Jennifer Aniston caschetto

    Jennifer Aniston è famosa sin dai tempi di Friends per le sue acconciature sempre perfette e la sua capacità di dettare moda in questo ambito. L’attrice ha cambiato spesso look dalla chioma voluminosa, mossa e castana degli inizi della carriera Jen è passata ad un biondo sfaccettato accompagnato da un liscio perfetto. Famosissimi i suoi tagli di capelli, il taglio sfilato di media lunghezza sfoggiato ai tempi di Friends ha segnato un’epoca e ha costretto milioni di parrucchieri a replicarlo, il taglio lungo scalato nella parte frontale è stato replicato all’infinito all’inizio del nuovo millennio e l’attuale caschetto lungo è ancora una volta al passo con i trend e fonte d’ispirazione per molte ragazze.

    I colori di capelli di Rihanna

    Rihanna taglio halfshaved capelli neri   Copia

    Rihanna è una vera maestra nei cambi di look, dagli inizi della sua carriera a oggi ha cambiato così tante volte colore e taglio che è assolutamente impossibile tenere il conto. I lunghi capelli mossi e castani dei primi tempi sono stati sostituiti in un primo tempo da un caschetto iper definito e corvino very cool e successivamente da un taglio pixie con maxi ciuffo copiatissimo e ammiratissimo. Recentemente la cantante è tornata al lungo, prima con un taglio sfilato con frangia e attualmente con un taglio half-shaved al passo con i trend più pazzi del momento. Numerosi i cambi di colore di Rihanna, al castano sono subentrati prima il nero, poi il biondo aranciato, poi il rosso fuoco, ancora il biondo e ora nuovamente il nero, un panorama di colori di capelli davvero nutrito e ben interpretato con cambi di look a tutto tondo.

    I look di Emma Stone

    Emma Stone castana e bionda

    La bella Emma Stone è l’esempio di come si può cambiare look semplicemente cambiando il colore dei propri capelli. L’attrice fedele ai capelli lunghi ha spesso giocato con frangie e ciuffi e passaggi dal liscio al mosso, ma i cambiamenti più radicali nel suo look riguardano il colore di capelli. Il rosso tiziano intenso è stato un colore a lungo sfoggiato da Emma, ma è stato poi sostituito da un rosso ramato più delicato e adatto ai suoi lineamenti dolci. Colore di capelli soppiantato in questo momento da un intenso biondo platino alla Marylin, un colore che le dona grazie alla carnagione e agli occhi chiari, ma che secondo noi non mettete in risalto a pieno la sua bellezza come invece faceva il rosso ramato.

    I capelli rossi di January Jones

    January Jones capelli rossi   Copia

    January Jones stilosissima protagonista di Mad Men è famosa per i suoi look impeccabili e la sua bellezza altera e raffinata. La bella attrice per molto tempo è stata una fan dei capelli biondi e non ha modificato il colore della sua chioma, ma ha giocato con questa muovendosi tra il lungo extra liscio e un caschetto very cool che ha spesso sfoggiato mosso. Recentemente la bella January ha detto addio alla chioma platino ed è passata ad rosso rame very chic. Il nuovo colore di January ci piace, ma aspettiamo di poterla ammirare in un’occasione elegante per poter dare un giudizio definitivo.