Star Look: il trucco di Taylor Momsen di Gossip Girl

da , il

    taylor momsen make up

    Taylor Momsen è una delle attrici del serial TV Gossip Girl, che rispetto alle altre protagoniste, si distingue per uno stile rock. Il suo trucco è sempre abbastanza esagerato: predilige infatti lo smokey eyes nero e molto pesante. Non disdegna anche un trucco con rossetto rosso, per mettere in risalto le labbra, lasciando però gli occhi abbastanza neutri. Cosa ne dite? Vi piace lo stile e il make up di Taylor Momsen o preferite quello di Blair, Leighton Meester, o Serena, Blake Lively?

    Oggi vi mostriamo due look della giovane Taylor: il primo mette in risalto gli occhi con uno smokey nero, creato grazie all’eyeliner e all’ombretto. Nel secondo invece predilige il rossetto rosso ciliegia, vero must della stagione, lasciando il resto del viso naturale e poco truccato.

    In entrambi i casi, cominciate uniformando la pelle che dovrà essere perfetta.

    Decidete sempre se avete voglia di puntare sugli occhi o sulla bocca. Evitate perciò di truccare pesantemente entrambi per scongiurare un effetto troppo volgare. Il rossetto rosso è ormai un must tra le star: sceglietelo per le serate in cui avete voglia di essere seducenti.

    Sullo smokey eyes abbiamo già detto molto: non crediate però che sia solo per la sera. Lo potete provare anche per il giorno, ovviamente evitando di calcare troppo la mano e preferendo tonalità meno strong, come il grigio o come il marrone.

    Medicina estetica