Star look: il trucco di Katy Perry tutto da copiare

da , il

    La cantante e prezzemolina Katy Perry ha da sempre un look molto originale e tutto da copiare. Vi abbiamo appena parlato del suo incredibile manicure sushi e oggi vedremo insieme il suo trucco.

    In una recente occasione mondana infatti si è presentata con un perfetto look da Pin-Up. Le onde anni ’40 incorniciavano il suo viso sapientemente truccato con rossetto scarlatto e una riga di eyeliner.

    Se anche voi potete contare su una pelle di pesca, diafana ma senza imperfezioni questo look sarà perfetto per le serate più chic. Ricordate poi che i colori forti, come il rossetto rosso, saranno molto di moda nell’estate 2009; quando la bocca è così in primo piano poi basterà un tocco di eyeliner e mascara ed il gioco è fatto!

    La sua mise ricorda vagamente quella di un’altra grande fan del look retro, Dita Von Teese. Katy però può contare anche su lineamenti perfetti che incorniciati dalle onde dei capelli la fanno assomigliare ad una bambola di porcellana.

    Un consiglio: con un trucco così cercate di illuminare moltissimo l’incarnato anche utilizzando ciprie iridescenti e solo un tocco di blush color pesca.

    Come potete vedere dalla gallery, la cantante ama stupire ma credo che tra tutti, questo sia uno dei suoi look più riusciti. Brava!