Star look: il nuovo taglio di Rihanna

da , il

    E’ proprio il caso di dirlo: ma cosa si è messa in testa la bella cantante Rihanna? Ecco cosa ho pensato appena l’ho vista sfoggiare una cresta punk anni ottanta: beh, contenta lei, noi di certo la preferivamo prima.

    Il suo caschetto corto è stato uno dei tagli più imitati. Certo forse ce lo potevamo anche aspettare: Rihanna ha sempre amato stupire con il suo look fatto di esagerazioni e originalità. Però mi chiedo cosa spinga una bella ragazza come lei, non tanto a farsi una cresta, ma piuttosto a rasarsi i lati della testa in quel modo! Solo a pensarci mi vengono i brividi!

    Fatto sta che ormai il danno è fatto e sono proprio curiosa di vedere quante ragazze la imiteranno questa volta! Ci vuole proprio un bel coraggio per un taglio così radicale!

    Forse voleva semplicemente far risaltare ancora di più il suo bel tatuaggio con le stelle sul collo ma mi chiedo se adesso, dato che lo stile anni ’80, ahimè, sta tornando alla ribalta, questa sarà la pettinatura must have…

    Augurandomi che Rihanna rinsavisca e ritorni al suo caschetto chic, devo ammettere che nell’insieme non sta neanche troppo male: un taglio così radicale di certo mette in mostra il suo viso e, se abbinato ad un look giusto, può anche avere il suo perchè…o no?

    Medicina estetica