Star look: i capelli e il trucco di Leighton Meester

da , il

    Leighton Meester

    La bella Leighton Meester, attrice di Gossip Girl, ambasciatrice dei prodotti per capelli Herbal Essences è stata fotografata a Madrid ad un evento pubblicitario per il marchio. Come sempre perfetta, ha sfoggiato un look tutto copiare per qual che riguarda capelli e trucco. Cosa ne dite? Non è bellissima? Il suo stile è sempre molto chic, ama osare con gli abiti ma per quanto riguarda make up e capelli è sempre perfetta. Le fotografie la mostrano sorridente all’evento organizzato da Herbal Essences: capelli vaporosi e leggermente mossi, occhi sottolineati dalla matita nera e labbra lasciate al naturale. Che ne dite di copiare il suo stile, semplice ma sempre di grande effetto?

    Per prima cosa parliamo del make up: la base deve essere perfetta. Se come Leighton avete una pelle di pesca, non vi sarà difficile, con l’aiuto di correttore, fondotinta e cipria levigare la vostra epidermide in modo perfetto. Ricordate un tocco di blush, che definisce gli zigomi e i tratti del viso.

    Gli occhi sono sottolineati da una matita nera, una scelta semplice ma sempre molto sensuale e facile da copiare. Se non amate il trucco troppo evidente, potete anche decidere di creare uno smokey con colori più caldi come il marrone e il beige.

    La bocca, rimane nude, perfettamente morbida e curata: utilizzate un rossetto molto chiaro o semplicemente un burro cacao per rendere le vostre labbra come quelle dell’attrice più amata di Gossip Girl.

    Per quanto riuarda i capelli, chi li ha lunghi, con l’aiuto del ferro può facilmente ricreare le onde perfette di Leighton, che ha dichiarato: “Sono davvero felice di lavorare con questo marchio. E’ importante per me collaborare con un brand che uso davvero ogni giorno, che adoro e di cui mi fido. Il mio hairstylist Charles Baker Strahan, che è anche l’hairstylist di Herbal Essences, mi ha fatto conoscere questa linea e questi prodotto sono davvero incredibili, fanno davvero la differenza sui miei capelli. Li uso personalmente e vorrei spargere la voce. Si prendono davvero cura dei tuoi capelli.”

    Dolcetto o scherzetto?