Star con la frangetta: tutti i look da copiare [FOTO]

da , il

    Le star che si sono convertite alla frangetta sono veramente tantissime: non c’è vip che almeno in un’occasione non sia apparsa con l’acconciatura tanto di moda. Sappiamo bene che quando una celebrità appare in pubblico con un nuovo taglio subito si scatena la voglia di emulazione: ecco perché negli ultimi mesi capita spesso di vedere ragazze, giovani e meno giovani sfoggiare fiere la loro frangetta. Se anche voi siete tentate da questo trend ma vi sentite ancora un po’ titubanti niente paura: troverete certamente l’acconciatura più adatta al vostro stile!

    Le vip impazzite per la frangia

    Le vip che hanno deciso di sfoggiare la frangia, lunga o corta, piena o sfilata, sono davvero tantissime. Cool con il suo stile casual è la bellissima modella Alexa Chung: la giovane trend setter da sempre porta una frangia abbastanza lunga, sfilata ad arte che mantiene però una certa “pienezza”. Ha amato la frangia, nonostante i suoi continui cambi di look, anche Kim Kardashian che l’ha scelta piena e pari, portata con i capelli lunghi e lisci. Anche la bellissima Kate Middleton ha recentemente provato a cambiare la sua solita acconciatura: ha infatti sfoggiato una frangia lunga ai lati che arrotondava il suo bel viso. Bellissima con la sua frangia piena anche l’attrice Jessica Biel: un viso perfetto con lineamenti delicati che diventa ancora più interessante con un’acconciatura del genere.

    Consigli per chi vuole portare la frangia

    Tagliare la frangia da sole per le prime volte è vivamente sconsigliato. Se siete abituate al fai da te, in questo caso dovrete rivedere le vostre posizioni. Il consiglio infatti è quello di rivolgervi ad un parrucchiere che, valutando la struttura del vostro capello, potrà consigliarvi il taglio migliore. In alcuni casi infatti la frangia potrebbe essere troppo scomoda, soprattutto per chi ha capelli crespi o rose proprio all’attaccatura della chioma.

    Medicina estetica