Star con i capelli rasati e cortissimi: tutti i look da copiare [FOTO]

Star con i capelli rasati e cortissimi: tutti i look da copiare [FOTO]
da in Acconciature, Capelli Corti, Star Look, Tagli Capelli, Tagli Capelli Corti, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    Le star con i capelli rasati sono state tantissime nel corso degli anni, così come le star con capelli cortissimi che ancora oggi invadono il red carpet. Dal pixie cut di Michelle WIlliams alla testa completamente rasata di Natalie Portman, Demi Moore e Cate Blanchett, sempre più donne dello spettacolo sfoggiano chiome davvero molto corte e a volte praticamente inesistenti. Che sia per esigenze di copione o per semplice gusto personale, le star con i capelli rasati preservano il loro fascino, che in alcuni casi risulta addirittura valorizzato ed impreziosito da un’allure rock e ribelle. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le star con i capellicorti che abbiamo scovato per te.

    Non tutte le donne hanno il coraggio di darci un taglio. Nonostante, infatti, le tendenze sdoganate dalle passerelle negli ultimi anni non lascino spazio a dubbi circa l’appeal irresistibile del corto, sono ancora tante le irriducibili dei capelli lunghi. Il mondo dello showbiz, però, ci invita ad osare di più.

    Così come per le tante star con i capelli ricci che sfoggiano le proprie chiome al naturale, enfatizzandone la natura selvaggia e ribelle, anche per quanto riguarda i tagli corti esistono delle vere e proprie pioniere che hanno deciso nel corso degli anni di calcare il tappeto rosso con hairstyle decisamente estremi. Le star con i capelli rasati sono davvero tante, così come le star con i capelli cortissimi che spopolano al cinema e nella musica.

    star capelli cortissimi

    Dando un’occhiata alle tante foto di star con i capelli corti reperibili sui social e sul web appare evidente come molte attrici e popstar abbiano attraversato una fase della propria carriera all’insegna di tagli sbarazzini e vagamente androgini. Il pixie cut è tra i più in voga tra le star coi capelli cortissimi con il suo mood super chic: l’hanno scelto di recente Michelle Williams e Anne Hathaway, ma anche Emma Watson e Carey Mulligan. Non mancano neppure le donne dello showbiz che hanno sfoggiato hairstyle dal mood più grintoso e punk: molte star con i capelli corti portano ciuffi e creste, come Scarlett Johansson e, da pochi giorni, Katy Perry.

    star con i capelli rasati

    Sono tante le ragioni che convincono a tagliare i capelli corti, anche se non tutte riescono ad andare oltre i propri limiti come queste splendide donne! Infatti, non mancano neppure star con i capelli rasati, donne coraggiose che per copione o per per semplice gusto hanno voluto dare un taglio drastico e netto ai propri capelli. Demi Moore, Sigourney Weaver e Megan Fox sono solo alcune delle splendidi attrici di Hollywood ad aver sfoggiato teste interamente rasate. Più di recente, è stata Kristen Stewart a decidere di rasarsi completamente i capelli e di tingerli di un inedito color biondo platino, per rendere ancora più stiloso il suo look dai capelli cortissimi. Le star con i capelli rasati sono super sexy e piacciono molto, alle donne – che non troveranno mai il coraggio di emularle! – come agli uomini.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le star con capelli cortissimi e rasati che abbiamo scelto per te.

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelli CortiStar LookTagli CapelliTagli Capelli CortiTendenze capelli

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI