Sopracciglia perfette con le nuove pinzette Tweezerman

da , il

    Sognate di avete sopracciglia perfette ma non siete molto abili quando si tratta di usare le pinzette? Niente paura, oggi infatti vi parliamo di Tweezerman le “limousine” delle pinzette per sopracciglia che vi consentono di avere un disegno perfetto e di creare sopracciglia ad ali di gabbiano o con la forma che preferite. Sono davvero facilissime da usare ma soprattutto sono molto precise. Per Natale inoltre Tweezerman propone delle bellissime pinzette in edizione limitata realizzare con Swarovski : sono infatti decorate con mille cristalli, davvero bellissimi e molto luminosi! Un perfetto regalo di Natale per l’amica che adora prendersi cura della sua bellezza.

    La pinzetta è stata pensata insieme ad uno specchio di precisione per rifinire alla perfezione le sopracciglia. Ovviamente questi accessori in edizione limitata sono molto preziosi ed hanno un costo di 325 euro, per il kit con specchietto e pinzetta mentre le sole pinzette costano 99 euro. Verranno venduti con una custodia di pelle decorata con cristalli.

    Le Tweezerman sono infatti le pinzette preferite dalle dive di Hollywood e dalle make up artist più famose. Hanno una precisione millimetrica, cosa davvero fondamentale quando si parla di sopracciglia: anche le meno esperte potranno così avere sopracciglia perfette e disegnate in modo unico.

    Queste pinzette inoltre hanno colori accattivanti e spesso vengono proposte in edizioni limitate, proprio come quelle di cui vi parliamo oggi per Natale. Solitamente le pinzette vengono invece proposte in tubetti trasparenti e sono una perfetta idea regalo per un’amica o per la mamma.

    Il modello base è venduto a 24,00 € anche se le edizioni limitate possono raggiungere cifre ben più consistenti.